Vodafone vs Illiad con una offerta Low Cost

Vodafone sfida la concorrenza Iliad. Ecco l’offerta low cost che prevede 70 gb per tutti i nuovi clienti. 

Vodafone fa di tutto per accaparrarsi i clienti. Ecco l’offerta low cost che sfida Iliad- MeteoWeek.com

Low cost a tutti i cost

La concorrenza tra Vodafone e Iliad si fa sempre più accesa.  Vodafone propone un’interessantissima offerta. Nel mese di ottobre, Special 70 Giga è dedicata a tutti i nuovi clienti. Una low cost nata per attirare nuovi utenti, proprio come la Giga 120.

 70 Giga e minuti no limits

Special 70 Giga è attualmente una delle migliori per la telefonia mobile. Tutti i nuovi clienti avranno: chiamate senza limiti, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per la connessione di rete. Il costo di questa promozione ricaricabile è di soli 7,99 euro.

Ma c’è di più. Vodafone assicura a tutti i nuovi abbonati i costi bloccati nel primo semestre di abbonamento. Dunque nei primi 6 mesi non sono previste alcune rimodulazioni sui costi dell’offerta.

Un’offerta da tenere davvero in considerazione, visti anche i recenti aumenti in fattura.

LEGGI ANCHE: L’offerta Vodafone Family Plan si abbassa ancora: ora fibra e 5G ad un prezzo pazzesco

Condizioni di Special 70 Giga

Le condizioni per l’attivazione della Special 70 Giga restano quelle standard. Gli utenti interessati dovranno impegnarsi nel pagamento di una quota extra dal valore di 10 euro per l’avvenuta attivazione della tariffa e per la contestuale ricezione della SIM.

LEGGI ANCHE: Offerta Vodafone Special: minuti illimitati, 1000 sms e 70 giga a soli 7,99€

Disponibilità di Special 70 Giga

La promozione Special 70 Giga è disponibile solo in alcuni punti vendita selezionati del gestore. Inoltre gli utenti Vodafone dovranno impegnarsi anche alla portabilità del numero da rete TIM, WindTre ed Iliad. L’operazione può portare ad un’attesa sino a massimo tre giorni lavorativi.

Ok ho capito, ma Iliad cosa offre invece?

Al momento la migliore offerta di Iliad è la low cost Giga 120 che permette di ottenere 120 Giga di traffico mobile, sms e chiamate illimitati verso tutti, al costo di 9.99 euro al mese. Quindi 50 giga in più e due euro in più al mese, rispetto all’offerta di Vodafone.