You rinnovato per una quarta stagione!

Netflix ha completamente stupito i fan questa volta, regalando alla serie thriller un nuovo capitolo a ridosso dell’uscita della terza stagione, rilasciata sulla famosa piattaforma oggi in tutto il mondo. Una nuova vita in arrivo per Joe Goldberg?

You rinnovata per una quarta stagione – Meteoweek.com

Joe Goldberg tornerà ancora una volta, chissà se sarà l’ultima, a spiare l’oggetto della sua nuova ossessione dalla finestra di casa, dalla macchina, dal giardino di casa o da qualunque posizione gli risulti più comoda. Con il suo zaino e il cappellino con visiera, si apposterà dove nessuno potrà vederlo, per ore e ore. Bentornato caro vecchio stalking ossessivo. Netflix ha ufficialmente rinnovato You per una quarta stagione, e senza nemmeno attendere il debutto della terza sulla piattaforma, uscita oggi 15 ottobre (NB: in questo articolo non troverete spoiler della terza stagione, anche perchè ancora non l’abbiamo finita e stiamo cercando di evitare spoiler come se in Squid Game dovessimo evitare proiettili). Il merito, forse, va anche ai due protagonisti e non solo alla storia . La terza stagione, infatti, si concentra sulla neo coppia di genitori alle prese con una nuova vita, in tutti i sensi,  composta da Joe e Love, interpretati rispettivamente da Penn Badgley e Victoria Pedretti. E dal piccolo Henry. Funfact, alla fine della seconda stagione si pensava fosse una bambina.

LEGGI ANCHE: YOU, finalmente una data d’uscita su Netflix e un interessante teaser trailer

L’annuncio tramite video

Il colosso dello streaming, stupendo davvero tutti, ha pubblicato il video annuncio che ripercorre i punti salienti della serie TV, senza ovviamente svelare cosa accadrà nella terza, ancora inedita per coloro che non sono ancora riusciti ad iniziarla. E l’intero video è una continua assonanza tra le parole “For You” che ripete il protagonista e “You Four“, riferendosi quindi alla quarta stagione e simultaneamente al titolo della serie tv. Rivediamo vecchi colti, orami deceduti, e riusciamo a percepire l’angoscia di Joe , tentato ancora una volta.

Quando abbiamo letto il romanzo di Caroline Kepnes, Greg e io siamo rimasti instantaneamente ossessionati da Joe Goldberg e la sua prospettiva così contorta del mondo. Ed è stato elettrizzante guardare Penn portare la tanto inquietante quanto affascinante vita di Joe sullo schermo” ha affermato Sera Gamble, co-creatrice e showrunner di YouSiamo profondamente grati per il fatto che Netflix abbia mostrato un supporto così monumentale nei confronti di You, e che le persone di tutto il mondo si siano divertite nel vedere Joe compiere un passo falso dopo l’altro nelle scorse tre stagioni. L’intero team di You è entusiasta di poter esplorare nuovi e oscuri aspetti dell’amore nella quarta stagione“.

LEGGI ANCHE: Cancellazioni su Netflix [Ottobre 2021]

Al momento non abbiamo ovviamente notizie riguardo ai casting della quarta stagione, anche perché chissà chi sopravviverà nella terza,  ma prossimamente verrà fatto un annuncio in merito e sapremo aggiornarvi su tutto.