Netflix ha completamente stupito i fan questa volta, regalando alla serie thriller un nuovo capitolo a ridosso dell’uscita della terza stagione, rilasciata sulla famosa piattaforma oggi in tutto il mondo. Una nuova vita in arrivo per Joe Goldberg?
Joe Goldberg tornerà ancora una volta, chissà se sarà l’ultima, a spiare l’oggetto della sua nuova ossessione dalla finestra di casa, dalla macchina, dal giardino di casa o da qualunque posizione gli risulti più comoda. Con il suo zaino e il cappellino con visiera, si apposterà dove nessuno potrà vederlo, per ore e ore. Bentornato caro vecchio stalking ossessivo. Netflix ha ufficialmente rinnovato You per una quarta stagione, e senza nemmeno attendere il debutto della terza sulla piattaforma, uscita oggi 15 ottobre (NB: in questo articolo non troverete spoiler della terza stagione, anche perchè ancora non l’abbiamo finita e stiamo cercando di evitare spoiler come se in Squid Game dovessimo evitare proiettili). Il merito, forse, va anche ai due protagonisti e non solo alla storia . La terza stagione, infatti, si concentra sulla neo coppia di genitori alle prese con una nuova vita, in tutti i sensi, composta da Joe e Love, interpretati rispettivamente da Penn Badgley e Victoria Pedretti. E dal piccolo Henry. Funfact, alla fine della seconda stagione si pensava fosse una bambina.
LEGGI ANCHE: YOU, finalmente una data d’uscita su Netflix e un interessante teaser trailer
L’annuncio tramite video
Il colosso dello streaming, stupendo davvero tutti, ha pubblicato il video annuncio che ripercorre i punti salienti della serie TV, senza ovviamente svelare cosa accadrà nella terza, ancora inedita per coloro che non sono ancora riusciti ad iniziarla. E l’intero video è una continua assonanza tra le parole “For You” che ripete il protagonista e “You Four“, riferendosi quindi alla quarta stagione e simultaneamente al titolo della serie tv. Rivediamo vecchi colti, orami deceduti, e riusciamo a percepire l’angoscia di Joe , tentato ancora una volta.
“Quando abbiamo letto il romanzo di Caroline Kepnes, Greg e io siamo rimasti instantaneamente ossessionati da Joe Goldberg e la sua prospettiva così contorta del mondo. Ed è stato elettrizzante guardare Penn portare la tanto inquietante quanto affascinante vita di Joe sullo schermo” ha affermato Sera Gamble, co-creatrice e showrunner di You“Siamo profondamente grati per il fatto che Netflix abbia mostrato un supporto così monumentale nei confronti di You, e che le persone di tutto il mondo si siano divertite nel vedere Joe compiere un passo falso dopo l’altro nelle scorse tre stagioni. L’intero team di You è entusiasta di poter esplorare nuovi e oscuri aspetti dell’amore nella quarta stagione“.
LEGGI ANCHE: Cancellazioni su Netflix [Ottobre 2021]
Al momento non abbiamo ovviamente notizie riguardo ai casting della quarta stagione, anche perché chissà chi sopravviverà nella terza, ma prossimamente verrà fatto un annuncio in merito e sapremo aggiornarvi su tutto.