Ottobre mese di offerte: Tim le rivoluziona! Ecco le occasioni da non perdere

TIM rivede le sue promozioni low cost e prossimamente i clienti potranno godere di due tariffe a basso prezzo. Ecco quali sono.

In arrivo offerte imperdibili TIM – MeteoWeek.com

In arrivo nuove offerte TIM

TIM non si ferma e si prepara ad offrire ai propri clienti nuove e imperdibili offerte low cost per la telefonia mobile. Una strategia attuata anche per far fronte alla concorrenza di Iliad che sta guadagnando terreno nel campo delle ricaricabili.

Da questo mese tutti i clienti interessati ad attivare una SIM con TIM, potranno attivare una versione delle promozioni Wonder. 

Ecco le due promozioni TIM imperdibili

Queste offerte sono dedicate ai clienti che effettuano la portabilità del numero da altro operatore. In base all’attuale piano commerciale del provider nazionale, le promozioni Wonder non sono disponibili per coloro che hanno già una rete operativa con TIM.

La promozione Wonder prevede un pacchetto tutto incluso con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati e 70 Giga per la navigazione internet. Il costo previsto per gli utenti che scelgono questa ricaricabile è di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Ma c’è anche un’alternativa. I clienti TIM pagano 9,99 euro ogni 30 giorni ma il gestore prevede un pacchetto leggermente inferiore per i consumi con chiamate illimitate, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per la connessione di rete.

LEGGI ANCHE: È possibile potenziare una fibra già installata? Si, se passate a Tim

I vantaggi della promozione Wonder

I clienti TIM che sottoscrivono la promozione Wonder potranno beneficiare di costi bloccati per i primi sei mesi. Durante il primo semestre il provider non potrà applicare sui piani tariffari aumenti di prezzo per il rinnovo mensile.

Come funziona la promozione in breve

TIM Wonder è una delle offerte della nuova famiglia di tariffe TIMTIM Wonder è attivabile solo online e ti offre minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 50 giga di traffico dati mensile a un costo di 9,99€ al mese. In più, TIM ti regala il canone di 9,99€ del primo mese.
Si tratta di una promozione pensata appositamente per chi cambia operatore. Rientra tra le più economiche e garantisce una connessione in 4G con velocità fino a 150Mbps in download.
Possiamo dedurre dunque che Tim, così come altri gestori telefonici, ha cercato di limare i costi delle proprie offerte per accaparrare nuovi utenti. Una strategia principalmente introdotta dagli operatori virtuali, ma che TIM ha voluto fare sua e sfruttare al meglio.
Al momento le offerte TIM Wonder sono 3: TIM Wonder, TIM Wonder Six e la ex Wonder Four, che ora si chiama TIM Super 4G.
Tim rimane il gestore storico con maggior copertura in Italia e dall’indiscussa affidabilità, soprattutto per quanto riguarda la certezza di un servizio clienti presente e pronto a risolvere ogni problema. Anche per questo TIM Wonder è la tariffa più scelta per passare a Tim.