iPhone 13 e la versione in ora, limitata. Ecco quanto costa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

Sarà sicuramente una limited edition da far girare la testa, quella firmata Caviar, azienda prestigiosa specializzata in beni di lusso

Apple (Adobe Stock)
La limited edition farà schizzare alle stelle il valore di un oggetto che già da se ha un enorme rank tecnolgico – Meteoweek.com

Quando il gusto per il lusso incontra l’innovazione tecnologica i risultati potrebbero lasciare senza parole. Nasce così dalla partnership tra Cupertino e la Caviar, un brand internazionale di smartphone che realizza design esclusivi artigianalmente con materiali di lusso, la produzione di  scocche completamente fuori mercato, dalla bellezza e raffinatezza uniche. Dei pezzi che faranno gola a molti diventando l’oggetto del desiderio accessibile a pochi. Tra le collezioni disponibili  il top di gamma è la linea GOLD, realizzata in 99 esemplari unici.

Il processo creativo ha permesso di creare una linea di smartphone iconica e nel suo genere inarrivabile. I modelli inclusi in questo processo sono iPhone 13 Pro e Pro Max e in base al loro spazio di archiviazione vedremo il loro prezzo di vendita lievitare. Si parte da un importo minimo di 42.390$ per la versione Pro con 128 GB, fino ad un picco di 48080$ se scegliamo il Pro Max con 1 TB.

LEGGI ANCHE: Un aggiornamento d’emergenza per proteggere la nostra privacy. Ecco l’ultima trovata di Apple

Le caratteristiche principali del prodotto sono:

  • scelta di una scocca molto preziosa, in Oro 18 carati, che da la sensazione di avere in mano un piccolo lingotto
  • un design in versione le mille e una notte con una incisione artistica in stile barocco
  • la decorazione è un macchio registrato del brand, la Branded Golden Crown Caviar
  • un incisione laterale riporta delle informazioni legate al modello e al numero di telefono univoco

Uno smartphone che sta già facendo parlare molto di se e non smette di sorprenderci

Se decidessimo di entrare in possesso di questo gioiello non  lo troveremo certo presso un Apple store – MeteoWeek.com

La Caviar iPhone 13 Pro Gold fa dunque parte di una collezione prestigiosa, la Victory Collection, e si rivolge ad un pubblico molto elitario, quello degli amanti del lusso alla ricerca di un oggetto davvero fuori dagli schemi.

L’acquisto di questi particolarissimi esemplari è effettuabile solo tramite il canale e-commerce dell’azienda, e viene spedito attraverso società russe specializzate in corrispondenza con l’estero. Le spese di consegna sono un’altra voce da tenere in considerazione, un bazzecola rispetto all’oggetto in se, ma variano a seconda del paese di destinazione e del peso totale dell’ordine.

Una volta sborsata l’imbarazzante cifra ed avere effettuato il pagamento, che può avvenire anche tramite bitcoin, basterà attendere al massimo una settimana per ricevere direttamente l’iPhone 13 versione extra deluxe nelle nostre mani. Un certificato internazionale di autenticità ci garantisce la bontà dell’acquisto, e consentirà di riconoscere che sia proprio uno dei rarissimi esemplari della linea.

LEGGI ANCHE: Una veloce presentazione del nuovo Apple SmartWatch serie 7

Dovendo considerare la scelta di investire in un prodotto di questo tipo è doveroso essere consapevoli di un valore che va molto al di la del singolo oggetto. Siamo di fronte ad un vero e proprio capolavoro, al pari di un’opera di gioielleria.