I nuovi smartphone prodotti da Honor dimostrano componenti hardware e design eccellenti. A quanto pare, con i loro ultimi arrivi, sembra che possano entrare ufficialmente tra i cellulari migliori nel mercato tecnologico.
Dopo l’indipendenza ottenuta da Huawei, Honor è riuscita a trovare un suo posto con la presentazione dei nuovi dispositivi che ha realizzato. Inoltre, l’azienda è cresciuta vertiginosamente per via dei nuovi investimenti e delle partnership strette con i fornitori. Queste azioni hanno permesso ad Honor di alzare la propria quota nel mercato dal 3% al 16% in soli tre mesi.
LEGGI ANCHE: Honor come Huawei: il governo americano minaccia lo stesso ban
La prima linea premium dell’azienda è la Honor Magic3 Series, in cui vengono esposti i seguenti cellulari: l’Honor Magic3, l’Honor Magic3 Pro e l’Honor Magic3 Pro+. Tutti e tre si contraddistinguono dagli altri smartphone grazie alle loro funzionalità particolari, che rimarcano una resa video cinematografica pazzesca e degli scatti meravigliosi da guardare.
Scheda tecnica
When style & substance meet science, you get the #HONORMagic3Pro+. Super Curved Nano Crystals in the front, Nano Crystal Ceramic in the back. Tough & premium is in its DNA. #BeyondEpic pic.twitter.com/RgNiML43F4
— HONOR (@Honorglobal) August 18, 2021
Il design dell’Honor Magic3 è costituito da un display 6,78″ OLED supercurvo a 89° con cornici ultrasottili. Le tre fotocamere posteriori permettono di registrare video in 4K nel formato Log a 10-bit con qualità “IMAX enhanced“, con la possibilità di applicare 8 tonalità grafiche di colore a proprio piacimento. Vi sono, anche, 3 microfoni omnidirezionali e un sistema a due speaker stereo, che garantiscono un buon ascolto in assenza di cuffie. Infine, il processore è lo Snapdragon 888 Plus 5G, in cui vengono introdotti anche altri aggiornamenti a livello di CPU e IA (Intelligenza Artificiale).
LEGGI ANCHE: Xiaomi, dopo 10 anni rimborsa i suoi clienti dall’acquisto del primo smartphone
I modelli Honor Magic3 Pro e Honor Magic3 Pro+, invece, sono di tutt’altra pasta. I tre sensori della fotocamera sono da 50 MP per quella principale, 13 MP per la grandangolo e infine 64 MP per quella monocromatica. Viene aggiunto anche un teleobiettivo da 64 MP che consente uno zoom digitale fino a 100x. Rispetto al primo modello in questo caso vi sono altre caratteristiche, come la ricarica wireless, l’impermeabilità e il riconoscimento 3D del volto. Il processore e la RAM vengono ulteriormente migliorati, e grazie all’AutoFocus Full Pixel Octa Phase diventa più facile catturare oggetti in movimento con la messa a fuoco. Per concludere, il design Super Curved Nano Crystal Shield e un corpo in Nano Ceramic garantiscono sia una presa confortevole che una maggiore durezza del dispositivo.
Prezzo dei modelli
#HONORMagic3 and the #HONORMagic3Pro don an 89° Super Curved Display, Quad-Camera Computational system equipped with the powerful @Qualcomm Snapdragon 888 Plus Chipset and the first ever IMAX® Enhanced smartphone. Retweet if you can’t wait! #BeyondEpic pic.twitter.com/2Pe7n8ia8F
— HONOR (@Honorglobal) August 12, 2021
Ovviamente, le cifre di cui parleremo tra poco saranno in proporzione alle alte prestazioni che offrono i tre modelli. Infatti, l’Honor Magic3 parte da 899 euro disponibile con i colori Black, White, Golden Hour e Blue Hour. Il secondo, l’Honor Magic3 Pro, da 1099 euro, mette a disposizione le stesse tonalità. Infine, l’Honor Magic3 Pro+, avrà il costo di 1499 euro con i colori Ceramic Black e White.
I tre modelli saranno in vendita, momentaneamente, nella Cina continentale. In seguito verranno distribuiti nei vari mercati del mondo, di conseguenza dovremo attendere il rilascio degli smartphone sul suolo italiano.