WindTre, nuova offerta: smartphone a rate zero per i già clienti

Per i già clienti da almeno 6 mesi, WindTre lancia una nuova offerta che permette di acquistare uno smartphone a rate zero, abbinandolo alla propria offerta e pagando soltanto un “prezzo fedeltà”

windtre smartphone rate zero
WindTre lancia una nuova iniziativa con smartphone a rate zero – Meteoweek.com

Tra le tante offerte dedicate ai nuovi clienti, WindTre ha lanciato di recente anche un’iniziativa dedicata ai suoi utenti più fedeli, mediante la quale permette di acquistare uno smartphone a rate zero abbinandolo alla propria offerta e pagando soltanto il cosiddetto “Prezzo fedeltà”, ovvero una tantum in negozio.

Un’offerta volta a premiare la fiducia dei già clienti, che permette di ottenere uno sconto consistente sull’acquisto di un nuovo dispositivo. Per usufruirne, è necessario essere intestatari di una tariffa ricaricabile voce e internet attiva da almeno 6 mesi e che prevede un costo mensile di almeno 5,99 euro. Insomma, un requisito molto semplice da soddisfare, considerando che tutte le offerte di questo genere presenti sul sito dell’operatore telefonico partono da un minimo di 6,99€ al mese.

LEGGI ANCHE: Cambio tariffa in vista? Ecco le promozioni estive più allettanti dagli operatori

Di fatto, la promozione in corso – valida fino a lunedì 26 Luglio 2021 salvo esaurimento scorte – sconta le rate previste per lo smartphone scelto del 100%, portandole a 0 euro al mese. Chiaramente, non aspettatevi di poter acquistare così facilmente un iPhone 12: gli smartphone coinvolti nell’offerta sono infatti i seguenti, accompagnati dal relativo “prezzo fedeltà” (anticipo) da pagare.

  • Xiaomi Redmi Note 10 5G: prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A51: prezzo fedeltà pari a 29,99 euro una tantum;
  • TCL 20 SE: prezzo fedeltà di 29,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 9: prezzo fedeltà pari a 59,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A02s: prezzo fedeltà di 59,99 euro una tantum;
  • Oppo A53s: prezzo fedeltà pari a 69,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A21s: prezzo fedeltà di 69,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 9T: prezzo fedeltà pari a 79,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G10: prezzo fedeltà di 79,99 euro una tantum.

WindTre, offerta smartphone a rate zero: le condizioni

windtre smartphone rate zero
La locandina relativa al Redmi Note 10 5G – MeteoWeek.com

Una volta recati in un centro WindTre e attivata la rateizzazione, è quindi necessario pagare l’anticipo previsto direttamente al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto a rate. Le 24 rate mensili di 0 euro verranno addebitate su carta di credito o conto corrente bancario. Va tuttavia specificato che con WindTre è sempre previsto – indipendente dal modello di smartphone scelto – anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione, pari a 4,99 euro una tantum.

Al momento dell’attivazione dell’offerta è inoltre possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vorrà mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere tutte le rate residue (relative all’acquisto del dispositivo) non ancora versate in un’unica soluzione. La scelta effettuata potrà comunque essere modificata in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti.

LEGGI ANCHE: WindTre sempre più spesso down: colpa della nuova implementazione col 5G? a che punto siamo?

Infine, il regolamento dell’iniziativa prevede che, al momento della sottoscrizione del piano di rateizzazione, il cliente si impegni a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti per l’offerta tariffaria attiva sulla SIM.