Cashback, ora puoi raggiungere quota 100% con questo metodo

Il cashback di Stato è stato accantonato almeno fino al termine dell’anno, mancano ancora i 150 euro per coloro che hanno fatto 50 transazione nel primo semestre del 2021 ma soprattutto i super premi da 1500 euro, arriveranno, parola del governo. Nel frattempo, ci sono altri importanti cashback da tenere molto in considerazione.

Cashback, con Telepass Pay arriva il 100% di cashback - MeteoWeek.com
Cashback, con Telepass Pay arriva il 100% di cashback – MeteoWeek.com

Uno fra questi è senza dubbio quello legato al Telepass, che ne offre per tutti le tasche e situazioni. C’è quello legato al Carburante, cashback al 5%, su ciascuno dei primi quattro rifornimenti effettuati fino al 2 agosto. Ci sono quelli relativi agli spostamenti con Navi e Traghetti, Treno, entrambi col 10% di cashback: tutti i giorni se acquisti i tuoi biglietti per i tuoi viaggi in mare, fino al 2 agosto i primi; sempre tutti i giorni, se spendi almeno 50 euro per acquistare i biglietti in app, sempre fino al 2 agosto. E poi c’è l’offerta migliore, la più rimunerativamente più interessante.

LEGGI ANCHE >>> Arrivano i rimborsi del Cashback: cosa fare se l’importo è errato?

E’ Ricarica Elettrica, 100% di cashback su tutte le ricariche elettriche nelle stazioni convenzionate, fino al 31 dicembre 2021. Il servizio offerto da Telepass Pay ti permette di prenotare velocemente una colonnina nella stazione convenzionata più vicina e di fare il pieno di energia, tutto comodamente con l’applicazione. Ricarica Elettrica è disponibile solo con il pacchetto Telepass Pay e nasce da una partnership con Be Charge, un operatore integrato per la mobilità elettrica in Italia che riveste il ruolo di CPO ed EMSP e contribuisce allo sviluppo e alla crescita della mobilità elettrica su tutto il territorio nazionale attraverso un’infrastruttura veloce, tecnologicamente avanzata, affidabile ed accessibile.

Cashback, Telepass Pay: i tre passaggi necessari

Telepass Pay, partnership con BeCharge - MeteoWeek.com
Telepass Pay, partnership con BeCharge – MeteoWeek.com

Come funziona il servizio Ricarica Elettrica di Telepass pay? La risposta passa attraverso tre semplici passaggi. Il primo consiste nel scaricare e aprire l’App Telepass Pay, trovare la stazione convenzionata più vicina, geolocalizzandoti e raggiungendo la colonnina, o prenotandosi attraverso l’applicazione. Nel secondo passaggio, premi Ricarica in app per sbloccare la presa, collega il cavo prima al veicolo e poi alla colonnina, il tutto entro 2 minuti. Dulcis in fundo, premi nell’applicazione “termina ricarica” anche prima dell’intera sessione, scollegando il cavo prima dalla colonnina e poi dal veicolo.

LEGGI ANCHE >>> Google Play Points, il ‘cashback’ di Android arriva in Italia: di cosa si tratta?

Il cashback di Telepass Pay vale per una sola sessione di ricarica al giorno, la ricarica deve essere effettuata su una delle colonnine BeCharge. Nel caso in cui si avvia una ricarica, interrotta per problemi nel servizio, verrà comunque conteggiato nel cashback, così come le eventuali ricariche giornaliere successive. Eventuali costi non legati alla ricarica, come l’occupazione della stazione di ricarica dopo che l’operazione sia stata completata o la prenotazione della colonnina, saranno completamente a carico dell’utente.

Il programma “Cashback Servizio di Pagamento Ricarica Elettrica” è finalizzato a promuovere il marchio Telepass Pay e l’utilizzo del proprio servizio di pagamento delle ricariche elettriche di veicoli tramite le app che Telepass Pay mette a disposizione dei propri clienti (le “APP TPAY”), con un specifica riduzione a partire dal 28 giugno, fino al 31 dicembre. “Il vantaggio assicurato al cliente beneficiario – si legge nel regolamento ufficiale consiste in un cashback del 100% degli importi complessivi da pagarsi a Telepass Pay in relazione a quanto dovuto dal cliente, a titolo di corrispettivo per il servizio di ricarica elettrica del veicolo e da pagarsi per il tramite del Servizio di Pagamento Ricarica Elettrica di Telepass Pay”.