WithU Triplo Zero Estate la scelta all-inclusive che mancava propone un offerta incredibile

E’ un marchio del Gruppo Europe Energy che si occupa della vendita al dettaglio di energia elettrica e gas metano. Non solo, offre servizi internet, fra cui telefonia, con il chiaro intento di raccogliere tutte le utenze in un’unica bolletta: luce, gas, fibra, telefonia fissa e mobile. L’ultima di WihtU è un’offerta incredibile.

WithU, un marchio del Gruppo Europe Energy - MeteoWeek.com
WithU, un marchio del Gruppo Europe Energy – MeteoWeek.com

Si chiama Tutto Withu Triplo Zero Estate e ha una sola condicio sine qua non: il servizio di telefonia mobile non è attivabile singolarmente, ma solo in combinazione con almeno una componente energia: luce, gas oppure entrambi.

Tutto WithU Triplo Zero Estate è un’offerta con zero costi di attivazione per Internet con una connessione fino a un gigabit al secondo. “Per i primi 12 mesi – si legge sul sito ufficiale – ti regaliamo una SIM senza alcun costo con 10 GB su rete mobile 4G, SMS e minuti illimitati verso tutti”. Zero canone Telecom e rispondi al numero fisso dal tuo cellulare. E Zero Canone TV, perché te lo rimborsa WithU.

LEGGI ANCHE >>> Euronics prolunga le offerte estive: ecco il volantino “Black Friday d’Estate” con sconti imbattibili

WithU: il contributo di attivazione di 240 euro viene scontato

WithU, tutte le utenze in un'unica bolletta - MeteoWeek.com
WithU, tutte le utenze in un’unica bolletta – MeteoWeek.com

La nuova offerta di rete mobile inclusa di WithU è valida fino al 31 luglio, salvo eventuali proroghe ancora da ufficializzare: prevede nel dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile. Per i primi 12 mesi, tutto rimane invariato, scavallato l’anno si dovranno pagare 4 al mese, sempre con la solita prerogativa: il cliente dovrà mantenere attive le componenti luce e gas.

Con il presente piano tariffario il contributo di attivazione di 240 euro viene integralmente scontato. Qualora il cliente receda entro 24 mesi dal contratto di fornitura di servizi internet WithU, Europe Energy si riserva il diritto di addebitare il pagamento del contributo di attivazione precedentemente scontato, salva la facoltà del cliente di scegliere se pagarlo a rate mensili, ovvero in un’unica soluzione.

LEGGI ANCHE >>> Euronics prolunga le offerte estive: ecco il volantino “Black Friday d’Estate” con sconti imbattibili

Con questa offerta annuale, quindi per i primi 12 mesi, il cliente che attiva congiuntamente l’offerta gas, energia elettrica, servizi internet e telefonia mobile WithU non pagherà alcun corrispettivo per il servizio di telefonia mobile, né in relazione alla consegna della SIM, né in relazione al traffico telefonico e internet incluso nel piano tariffario. Il Cliente perderà tale speciale sconto qualora receda da uno dei contratti di energia elettrica e/o gas e/o servizio internet WithU, oppure almeno uno di tali contratti cessi per qualsivoglia ragione o motivo anche diversi dal recesso.

I vantaggi di WithU sono molteplici. Il primo riguarda un unico call center a disposizione: un unico servizio clienti per tutte le utenze e un numero verde (800 135818) disponibile da lunedì a domenica, dalle 8.00 alle 24.00 escluse le festività.

In un unico documento mensile, vi sono tutti i dettagli dei tuoi costi, un unico contratto per tutte le utenze, attivabile anche online, in un’unica applicazione “Area Clienti” tutti gli strumenti per monitorare e gestire le tue forniture, disponibili sia da mobile, sia da sito web.