PosteMobile Creami Extra WOW 100 è la nuova offerta dell’operatore telefonico di PostePay, ormai una prima scelta per tantissimi utenti in cerca di piani tariffari vantaggiosi. L’offerta in questione prevede minuti e messaggi illimitati, oltre a 100 Giga a disposizione per navigare su Internet. Ecco la promozione nel dettaglio
In questo periodo molti operatori telefonici stanno proponendo le proprie offerte di telefonia mobile in occasione dell’inizio dell’estate. Stiamo entrando infatti nel momento clou per quanto riguarda i viaggi, sia nel nostro Paese sia all’estero, e per tale motivo potrebbe essere cruciale avere a disposizione un ottimo piano tariffario con cui spostarsi in tranquillità.
PosteMobile rientra ormai tra gli operatori di telefonia di prima fascia, ed è considerato come una delle scelte primarie da parte di tantissimi utenti. L’operatore di Poste Italiane ha già dimostrato più volte di poter offrire abbonamenti e ricaricabili a prezzi vantaggiosi, e soprattutto basati su una rete mobile affidabile e con ottima ricezione in tutto il Paese.
Tra le nuove offerte rientra anche PosteMobile Creami Extra WOW 100, che potrebbe fare al caso di molti dei nostri lettori: ecco cosa propone e come attivarla.
Leggi anche: Cambio tariffa in vista? Ecco le promozioni estive più allettanti dagli operatori
PosteMobile Creami Extra WOW 100: la nuova promo dell’operatore di Poste Italiane
PosteMobile Creami Extra WOW 100 è un’offerta decisamente interessante, lo ribadiamo, che va a competere con le altre big del settore come Vodafone, TIM, Iliad e WindTre.
L’offerta in questione propone anzitutto messaggi illimitati verso tutti, nonché minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Sul fronte Internet, sono previsti 100 Giga a disposizione dell’utente per poter navigare in totale tranquillità, alla massima velocità garantita dal 4G+ di Vodafone, rete su cui da oggi sarà basata la connettività di PosteMobile. Il prezzo di questa promozione è pari a 7,99 euro al mese, in linea con quanto offerto da altre compagnie. Essendo il passaggio a Vodafone del tutto nuovo, i clienti che attiveranno per la prima volta una SIM PosteMobile a partire da oggi (primo giorno di disponibilità di questa promozione) si agganceranno direttamente alla rete Vodafone a prescindere; i già clienti, invece, riceveranno questa novità in maniera graduale.
Vi sono ovviamente le classiche condizioni da rispettare. In primo luogo, una volta superata la soglia di 100 Giga di navigazione Internet, questa verrà bloccata fino al prossimo rinnovo; inoltre si consiglia di utilizzare messaggi, chiamate e Internet con buon senso. E’ sempre possibile utilizzare i Giga di internet anche all’estero in roaming e tramite hotspot, molto comodo se, ad esempio, si deve lavorare in mobilità e si ha bisogno di una connessione a Internet sempre attiva sul proprio computer portatile.
Leggi anche: Kena Mobile, le offerte di giugno: e c’è un buono sconto Amazon in regalo
Come attivare la promozione
Per poter attivare la promozione avrete tempo fino al 10 luglio 2021; è attivabile soltanto dai nuovi clienti (sia nuovo numero, sia portabilità) e sono previsti alcuni costi aggiuntivi: in particolare sono necessari 10 euro per l’acquisto della SIM nel caso di attivazione online o in via telefonica, mentre 15 euro per l’acquisto della SIM negli Uffici Postali. In entrambi i casi inoltre va anticipato il primo mese di ricarica.