Neymar sbarca su Fortnite: ecco tutti gli eventi e le ricompense sbloccabili

Dopo settimane di attesa, Neymar sbarca su Fortnite portando con sé eventi, incarichi e ricompense esclusive. Il suo costume svelato in un trailer ufficiale

neymar fortnite
Da martedì 27 aprile Neymar sbarca su Fortnite con eventi, incarichi e ricompense esclusive – MeteoWeek.com | fonte: Epic Games

Annunciato come una delle principali attrazioni della Stagione 6, finalmente è arrivato: Neymar sbarca nell’universo di Fortnite portando con sé eventi, incarichi e oggetti esclusivi per tutti i giocatori. Il costume del calciatore brasiliano è stato svelato in un trailer ufficiale, visibile sotto.

Come ufficializzato da Epic Games sul proprio sito, tutti gli incarichi di Neymar Jr – presenti all’interno del Pass battaglia di Capitolo 2 Stagione 6 – saranno accessibili da domani, martedì 27 aprile, con la pubblicazione della v16.30. Essi consentiranno di sbloccare le seguenti imperdibili ricompense:

  • Parla ad un calciatore sull’isola
    Ottieni l’emote Pallone da calcio e lo stendardo Neymar Jr.
  • Completa 3 incarichi dai calciatori sull’isola
    Sblocca la schermata di caricamento Matador in tema Neymar Jr.
  • Completa 5 incarichi dai calciatori sull’isola
    Sblocca il costume Neymar Jr.
  • Calcia al volo il giocattolo pallone da calcio per 500 metri (di Fortnite)
    Ottieni il dorso decorativo Trofeo Joia.
  • Segna un goal con il giocattolo pallone da calcio di Neymar Jr.
    Sblocca il piccone Colpo del Giaguaro.
  • Elimina 3 avversari
    Questo incarico sblocca l’emote Shhh, un’emote integrata per Neymar Jr che risveglia una delle sue forme primordiali.

LEGGI ANCHE: Con Fortnite puoi ricevere tre mesi gratis di Spotify Premium: ecco come

Neymar Jr. nell’universo di Fortnite: gli eventi e le altre ricompense

Ma le ricompense di Neymar non si limitano ai suoi incarichi: mercoledì 28 aprile prenderà infatti il via la coppa Neymar Jr, attraverso la quale si potranno vincere gli scarpini da calcio caratterizzati da un design ispirato alla forma primordiale del calciatore brasiliano. Nel corso del torneo, riporta Epic, “i giocatori potranno disputare fino a 10 partite nella finestra temporale di tre ore di ciascuna regione”, nonché vincere la nuova emoticon Giro vincente. Per partecipare alla coppa Neymar Jr è necessario che il proprio Account Epic sia almeno al livello 30 e l’autenticazione a due fattori sia attiva.

neymar fortnite
La coppa Neymar Jr, al via il 28 aprile – MeteoWeek.com | fonte: Epic Games

Inoltre, completando un certo numero di incarichi, i giocatori potranno sbloccare la versione esibizione del costume Neymar Jr. Infine, l’asso del Paris Saint-Germain approderà anche nella Modalità Creativa insieme a Puma, per un periodo di tempo limitato. Fino al 30 aprile sarà possibile unirsi alla coda della playlist “Go Crazy Arena” creata dai membri della community Madmoods e Immature.

LEGGI ANCHE: Call of Duty Warzone contro Fortnite: qual è il più giocato tra i due battle royale?

A riguardo, Epic Games afferma: “La Go Crazy Arena offre combattimento 8v8 con potenziamenti e rigenerazioni infinite. Raccogli oro eliminando giocatori quindi usalo per sbloccare potenziamenti e bonus speciali per te e la tua squadra. La prima squadra che raggiunge 200 eliminazioni vince!”.