Cosa ci aspetta a Maggio sui piccoli schermi di Netflix? ecco la lista [IN AGGIORNAMENTO] !
Quali sono le migliori uscite Netflix di maggio 2021? Ci sono novità?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive in esclusiva.
Vediamo insieme di che si tratta.
Ah, e preparatevi ad un binge watching senza precedenti.
LEGGI ANCHE: Nuovi arrivi su Netflix per il 2021
Ecco elencate le nuove uscite, da ricordare che sarà una lista in aggiornamento, in quanto Netflix non rilascia mai una lista completa tutta d’un botto (sarebbe troppo facile).
Monster racconta la storia di Steve Harmon (Kelvin Harrison Jr.), un brillante studente di diciassette anni a cui la vita gli cade addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la scia drammatica dell’intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d’élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.
Gemini Man di Ang Lee, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, con Will Smith protagonista, arriva su Netflix.
Henry Brogan, assassino di un alto livello, diventa il bersaglio di un misterioso agente che sembra prevedere ogni sua mossa, sempre un passo davanti a lui. Con suo stupore, l’uomo scopre presto che l’uomo che sta cercando di ucciderlo è lui stesso.
Una donna si risveglia senza memoria in un’unità criogenica. L’ossigeno sta per finire e se vuole sperare di sopravvivere, dovrà ricordare chi è prima di perdere i sensi. Oxygène è diretto da Alexandre Aja e interpretato da Mélanie Laurent.
Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?
La donna alla finestra, che vede nel cast anche Julienne Moore, Gary Oldman e Anthony Mackie.
Arriva una fantastica notizia per i fan di Undercover, serie crime-thriller Netflix passata colpevolmente sottotraccia. Il 14 maggio 2021 infatti sulla piattaforma arriva Ferry, il film spin-off dedicato al boss criminale Ferry, villain della prima stagione dello show.
Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder. Dopo un’epidemia zombie, stile Walking Dead, a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata. Con Dave Bautista, Ella Purnell, Ana de la Reguera, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Raúl Castillo, Michael Cassidy e Garret Dillahunt.
L’uomo che ha ispirato intere generazioni a giocare a calcio. E non solo. Un calciatore unico, capace di emozionare i tifosi di tutto il mondo. La storia di Roberto Baggio arriva a maggio su Netflix.
LEGGI ANCHE: Resident Evil Infinite Darkness: trapelano da Netflix nuove informazioni
Ed ecco ora la serie tv tanto attese.
Durante un viaggio nel suo paese d’origine, un avvocato di mafia italo coreano si scontra un’organizzazione criminale, ripagandoli con la stessa moneta. La giustizia non fa sconti a nessuno.
Sta arrivando anche la seconda parte di Selena, serie biografica americana diretta da Hiromi Kamata, che racconta la storia dell’ascesa alla fama della cantante di musica Tex-Mex Selena, uccisa poi brutalmente nel fiore dei suoi anni.
Nessuna tradizione è eterna. La prima generazione di supereroi ha protetto il mondo per quasi un secolo. Ora i loro figli devono adottare gli stessi leggendari ideali per salvare il mondo. Ideato da Mark Millar.
Dopo una vita di errori, il capo di una famiglia nera della classe operaia Bennie Upshaw (Mike Epps) cerca di rimboccarsi le maniche e prendersi cura dei suoi cari: la moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Daniya-Renee Spraggins, Journey Christine) il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna, e la cinica cognata (Wanda Sykes), senza tuttavia sapere davvero cosa fare. Ma gli Upshaw sono determinati a unire le forze per migliorare la situazione.
Che fine ha fatto Sara? è stata una serie di grande successo fin dalla sua uscita, e la seconda stagione è già in arrivo, con la gioia dei fan che potranno presto dare una spiegazione ai tanti perché rimasti in sospeso nella prima parte dello show.
In un lontano futuro, una bambina si risveglia trovandosi in un mondo abitato unicamente da robot. L’anime di Netflix è arrivato!
La seconda parte della quinta stagione di Lucifer sta arrivando, finalmente, con la gioia dei tanti fan.Una delle serie tv più amate sulla piattaforma di streaming.
A fine mese arriva anche la terza stagione di The Kominsky Method, eccezionale serie TV con Michael Douglas e Alan Arkin, anche se stavolta quest’ultimo non ci sarà, e Sandy Kominsky sarà costretto ad affrontare i problemi della vecchiaia senza il miglior amico Norman.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…