Nuove uscite su Amazon Prime a marzo 2021 e… una grande novità bianconera

Amazon Prime fa uscire nuovi film e contenuti a marzo 2021

Nuove uscite di Amazon Prime a marzo 2021 – MeteoWeek.com

Come di consueto, ogni mese Amazon Prime fa uscire dei contenuti nuovi da aggiungere alla lista.

Il mese di marzo, rispetto a febbraio, risulta un po’ scarno, ma non per questo la qualità è bassa.

Nel mese di marzo 2021 sono davvero numerosi i titoli che approderanno sulla piattaforma (di cui ancora non si sa l’elenco completo, che comunque aggiorneremo appena possibile), tra cui l’attesissimo film Il Principe Cerca Figlio e la serie animata Invincible. Scopriamo tutte le novità che Amazon Prime Video proporrà ai suoi utenti nel mese di marzo 2021.

Invincible

Invincible – MeteoWeek.com

Disponibile su Prime Video dal 26 marzo 2021 con i primi 3, si basa sul fumetto di Robert Kirkman, segue le vicende di un adolescente, figlio del supereroe più potente del mondo, che si trova a fare i conti con la verità su suo padre e sulla sua condotta non poi così eroica.

Il Principe cerca Figlio

Il Principe Cerca Figlio – MeteoWeek.com

Disponibile su Prime Video dal 5 marzo 2021 il sequel del film cult con Eddie Murphy, Il Principe Cerca Figlio. In questo sequel, che vede il ritorno del cast originale, Akeem è diventato Re ed è alle prese con una nuova avventura nel Queens, sempre in compagnia di Semmi.

The Rental

The Rental – MeteoWeek.com

Da vedere su Prime Video dal 10 marzo 2021 il film horror diretto da Dave Franco, The Rental. Il film segue le vicende di una coppia che, in seguito al suo trasferimento, si trova a fare i conti con la sensazione di essere osservati.

Fino all’ultimo indizio

Fino all’ultimo indizio – MeteoWeek.com

Disponibile dal 5 marzo, John Lee Hancock dirige questo thriller drammatico con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. Ambientato nella Los Angeles del 1990, il sergente Baxter e il vice sceriffo Deacon devono risolvere una serie di omicidi. Secondo le indagini, il killer è Albert Sparma ma il duo investigativo deve capire se quest’ultimo è innocente o meno.

Zack Snyder’s Justice League

Zack Snyder’s Justice League – MeteoWeek.com

Disponibile dal 18 marzo. In seguito alla morte di Superman, raccontata in Batman v Superman: Dawn of Justice, il miliardario Bruce Wayne decide di creare una squadra di meta-umani con la speranza di salvaguardare la Terra dall’imminente invasione aliena guidata dal perfido Steppenwolfper ordine del tiranno Darkseid.


Leggi Anche:


Amazon Prime collabora con Juventus

All or Nothing – MeteoWeek.com

Amazon Prime Video e Juventus hanno annunciato la nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21. La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021, in 240 paesi e territori nel mondo.

All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo.

Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro.

All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management.