Smarthphone per bambini, dal quello più pratico a quello più economico, ecco le varie opzioni.
Una cosa che non pensavamo di veder mai: smartphone per bambini.
I tempi sono cambiati, ora i bambini crescono con la tecnologia nelle loro vite, mentre per i nati prima del 1998, sarebbe stata una cosa fuori dal comune. Ma, con l’arrivo del primo computer e i primi cellulari con l’antenna e in bianco e nero, le cose sono cambiate nel giro di pochissimo.
Ora i bambini imparano ad usare smartphone tutti i giorni, fin da piccoli, per ascoltare canzoni, giocare e guardare cartoni sui siti di streaming.
Per evitare di dar loro in mano smartphone dal costo elevato (e magari ritrovarci con ordini online mai fatti) le case produttrici di telefonia si sono rimboccate le maniche e hanno ideato degli smartphone adatti proprio ai più piccoli. Ecco la nostra lista.
Prima però di elencare le opzioni, ci teniamo a specificare che si consiglia di acquistare un dispositivo a bambini da 6 a 12 anni, non prima in quanto sarebbero troppo piccoli.
Per i genitori può essere una comodità tenere impegnato il proprio bambino ma ad età inferiori ai 3 anni sarebbe bene evitarlo come la peste perchè potrebbe portare al rischio isolamento e ad altri problemi per la salute.
Ecco quindi la lista, che deve contenere smartphone con qualità costruttiva, controllo parentale e app educative, che sono tra gli elementi in assoluto più importanti.
Leggi anche:
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…