News

I migliori gadget Tech da regalare per Natale

Con il natale alle porte, i regali da fare son tanti, ma con parenti e amici dai gusti più disparati ci si può trovare in seria difficoltà. Eccoci qui per voi ad aiutarvi anche solo con qualche idea che vi stuzzichi la fantasia  e l’ispirazione!

 

COUCHMASTER® CYWORX

Non c’è nulla che vi possa convincere di alzarvi dal vostro sofà? Cyworks pensa al vostro benessere mentale e psicologico con una lapboard ergonomica che sostituirà in men che non si dica la vostra scrivania. Ha dei cuscini di supporto che la terranno salda e in posizione sul vostro divano e la struttura garantirà la vostra ergonomia anche mentre lavorate al pc. Ecco perché possiede anche un supporto aggiuntivo per i polsi e un dissipatore per il vostro pc portatile!

la vostra postazione di lavoro portatile by Cyworx – MeteoWeek.com

 

Virtuix Omniarena VR

Ecco in azione Omniarena!

I videogiochi tradizionali non vi bastano più e recentemente avete scoperto la tecnologia VR: l’unico problema che rimane è quello che con tutto il tempo speso seduti davanti ai videogiochi non ve ne resta altro per un po’ di sana attività fisica. Rimettetevi in sesto mentre continuate a giocare con il vostro videogioco preferito, grazie a Omniarena! Un supporto VR in grado di permetterti di muoverti a 360 gradi e di correre in qualsiasi direzione sfruttando il tuo movimento per controllare quello sul videogioco (rilevando addirittura se ti abbassi o ti inginocchi).

 

Lampada “Millennium Falcon”

Un must per gli appassionati della saga Star Wars

Sei fan di star wars o vuoi regalare l’esperienza di riuscire a vedere bright side e dark side contemporaneamente? Questo allora è sicuramente il gadget perfetto essendo una lampada da scrivania snodabile con in cima una riproduzione fedele 1:180 della Millennium Falcon. È fornita anche di una presa USB sulla base che la rendono indispensabile.

 

SVPER11 3D Moon Landing Watch

Un orologio è sempre un regalo apprezzato e che sa tener testa a qualsiasi regalo. SVPER11 3D Moon Landing Watch è  un pezzo unico, fusione di alta tecnologia, con un copri quadrante in vetro Seiko di alta qualità di produzione e design ma anche di scienza: infatti possiede un quadrante che rappresenta topograficamente in 3D la rappresentazione del Mare Tranquillitatis il sito lunare dell’atterraggio della missione Apollo 11 basata sulle mappe originali della NASA. Altre qualità menzionabili sono i dettagli della valvola dell’ossigeno delle tute spaziali a fare da meccanismo per regolare l’ora. Per onorare la missione, il retro che copre il meccanismo è costituito da una placca di colore bianco come quello delle tute spaziali e dei componenti della navicella mentre sul cinturino a strappo sono scolpite al laser le coordinate esatte dell’atterraggio degli astronauti. Nato per ispirarti progresso ogni volta che lo guardi. 

Un orologio ricco di storia e di design.

Leggi Anche:


 

Bottone gigante “Big enter”

Ricaricati durante la giornata di lavoro con il cuscino a forma di grosso pulsante Enter: ha la stessa forma del tasto iconico sulla tastiera ma ha tre diversi scopi. Naturalmente, il primo è il riposo grazie al materiale morbido e soffice di cui è fatto qualsiasi luogo diventa perfetto per recuperare un po’ di sonno. Il tema del cuscino potrebbe persino confondere il tuo capo che ti sorprende schiacciare un pisolino, tirandoti fuori dai guai. Inoltre, il Big Enter viene fornito con un cavo USB integrato che collegato al computer, funziona effettivamente come un tasto di invio “molto grande” e… molto soddisfacente. Premere questo grosso cuscino non ti porterà altro che gioia soprattutto se hai avuto una giornata particolarmente dura in ufficio. Big Enter è durevole e resistente: usa il tuo pugno per scaricare un po’ di stress e magari dimostrare ai colleghi chi è il capo.

Spero di avervi aiutato a scegliere l’idea regalo migliore per voi o per chi volete bene e magari di avervi regalato un sorriso che allieti le vostra giornata. Un augurio di Buone Feste a tutti dallo staff tech di MeteoWeek.com

Giuseppe Cultrera

Published by
Giuseppe Cultrera

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago