Come molti sapranno, il 5 novembre scorso Apple ha rilasciato il terzo aggiornamento di iOS 14, iOS 14.2. Questa nuova versione è, come sempre, piena di correzioni e nuove funzionalità. Prima di scoprirle, è necessaria una piccola premessa: iOS 14.2 è disponibile per tutti i dispositivi compatibili con iOS 13, esattamente come la versione iniziale di iOS 14 (rilasciata il 16 settembre), che è di serie nei nuovi iPhone 12 e 12 Pro.
Vediamo le novità che questa versione porta con sé: sicuramente una caratteristica che ha reso felici molti utenti è stata l’aggiunta di oltre 100 emoji. Ma ci sono anche otto nuovi sfondi, una nuova brillante funzione di accessibilità, l’ottimizzazione della ricarica della batteria per AirPods e altro ancora. Nel dettaglio, questo aggiornamento, come affermato dalla multinazionale con sede a Cupertino, include i seguenti miglioramenti:
Inoltre, questa versione risolve i seguenti problemi:
LEGGI ANCHE: Il Kit Starlink di Elon Musk arriverà in Europa?
LEGGI ANCHE: iOS 14 e i nuovi Widget di iPhone: come funzionano e come personalizzarli
Tante novità, quindi, ma anche tante correzioni. Ora vediamo nel dettaglio anche i dispositivi compatibili: infatti – come detto prima -, iOS 14.2 è disponibile per tutti i dispositivi compatibili con iOS 13. Di fatto, ecco quindi la lista dei dispositivi compatibili:
Rientrerebbero in questa lista anche tutti gli iPad dalla quinta generazione in poi, gli iPad Air dalla seconda in poi, e gli iPad mini dalla quarta in poi; tuttavia il sistema operativo installato su questi dispositivi è (dal 24 settembre 2019) iPadOS. Rimangono invece fuori da questo elenco tutti gli iPhone fino al 6; gli iPod touch fino alla sesta generazione e gli iPad fino alla quarta generazione.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…