GTA 5 Online aggiorna il suo successo con interessanti novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27

GTA Online, progetto audace di rockstar games lanciato nel 2013 continua a mantenere alta la sua reputazione.

Copertina di GTA Online – Meteoweek.com

Non rappresenta solo la versione online del titolo GTA V, ma un contenuto innovativo e “stand alone” che fu capace di segnare l’intera serie. Costantemente aggiornato è capace di mantenere alto il proprio nome da ormai 7 anni. Pochi giorni fa il 20 novembre è stata ufficialmente data per pronta e in uscita il 15 dicembre l’ultima espansione: The Cayo Perico Heist!

A differenza delle precedenti “espansioni”, tutte ambientate sull’isola di San Andreas, gli sviluppatori hanno deciso di introdurre un nuovo scenario, insieme a nuovi veicoli, tracce audio ed interazioni sociali, il tutto per coinvolgere ulteriormente i propri utenti.

Trama DLC

Hai fatto evadere una spia dal Bolingbroke Penitentiary. Hai salvato il mondo da un miliardario megalomane dell’industria tecnologica. Hai svaligiato un casinò. Ora è il momento di conquistare un’intera isola!

Preparati a infiltrarti nel complesso di un’isola remota appartenente a uno dei più noti trafficanti di droga del mondo nell’aggiornamento di Grand Theft Auto Online più grande, più audace e più frenetico di sempre: The Cayo Perico Heist.

Sarai tu a dover decidere come entrare a Cayo Perico, una delle isole private più impenetrabili: evita le guardie armate fino ai denti o neutralizzale e dattela a gambe dopo aver arraffato del prezioso bottino, oltre a opere d’arte, oro o soldi sporchi. Prendine più che puoi!

Scegli i tuoi strumenti. Scegli il tuo approccio. Scegli la tua squadra o cimentati nell’impresa da solo. L’importante è riuscire a tornare a Los Santos tutti interi.

The Cayo Perico Heist è l’avventura di GTA Online più vasta di sempre, ambientata in una località esotica per introdurre un nuovo sistema dei colpi che permette di giocare da soli o in compagnia insieme a un massimo di altri tre giocatori. Sarà inoltre possibile entrare in possesso di nuovi veicoli e armi, visitare luoghi di aggregazione sociale per ballare e fare festa con gli amici, incontrare nuovi celeberrimi DJ e ascoltare nuove stazioni radio, con oltre 100 nuove canzoni. E non dimentichiamoci dell’enorme e versatile sottomarino armato che fungerà da quartier generale del colpo, insieme a tante altre sorprese.

Resta sintonizzato per ulteriori dettagli e preparati per The Cayo Perico Heist!

(fonte sito originale RockStar Games)

Presentazione grafica del DLC – The Cayo Perico Heist –

Ulteriori informazioni le scopriremo giocandola giorno 15 dicembre, giornata che renderà sicuramente meno amara l’attesa del sempre più desiderato GTA VI.

“LEGGI ANCHE : I giochi vintage: alcuni valgono una fortuna, ecco quali sono”

“LEGGI ANCHE : Cyberpunk 2077: arriva uno dei giochi più attesi di sempre”

Strategicamente parlando invece, l’uscita di questo DLC sottolinea palesemente che GTA V “è duro a morire” e che sarà entro il 2021 presente anche sulle console “next gen” quali Playstation 5 e Xbox Series X.