The Kardashians season 2 disponibile in Italia su Disney+ da Settembre

Le sorelle Kardashian sono a dire il vero le più famose dei reality di tutti i tempi. Sono tutte famose, belle, talentuose, e hanno deciso di mettersi sotto i riflettori in un reality che porta il loro nome, The Kardashians, che appena finita la prima stagione è già pronto al debutto con la seconda.

The Kardashians 20220714 tech
The Kardashians – MeteoWeek.com

Naturalmente sarà ancora Disney+ a ospitare la seconda stagione di The Kardashians, al debutto a settembre dopo pochissimi mesi dalla prima stagione che è stata vista su Disney+ a partire dallo scorso 14 aprile.

Ed allora l’attesa resta febbrile, ma intanto è possibile visionare il teaser trailer della nuova serie con le prime immagini per sognare il magico mondo delle sorelle Kardashian e attendere così la nuova stagione che ci mostra la loro vita.

The Kardashians 2, il teaser trailer

Le telecamere tornano a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie nuovamente gli spettatori rendendoli partecipi dei loro più grandi trionfi e delle loro sfide. Dalle storie d’amore infuocate, alle tappe fondamentali che rivoluzionano la vita fino ai successi più impensabili. Il loro legame familiare rimane indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata davanti a tutto il mondo“.

Ecco la presentazione ufficiale della seconda stagione di The Kardashians a corredo del trailer ufficiale rilasciato su YouTube. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è nuovamente il produttore esecutivo insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, con Danielle King impiegato nel doppio ruolo di showrunner ed executive producer.

In attesa della seconda serie, vediamo di cosa parla la prima. La prima stagione di The Kardashians segue le vite di Kim, Kourtney, Khloe, Kris, Kendall e Kylie tra i loro affari e i problemi di cuore. Kim è alle prese con il divorzio dall’ex marino Kanye, mentre Khloe cerca di trovare una soluzione alla sua relazione turbolenta col marito Tristan, che nel passato l’ha tradita. Kourteney ha un nuovo amore, Travis Baker, mentre il padre dei suoi tre figli, Scott, è adesso un amico presente. Anche Kendall è innamorata, mentre Kylie si appresta ad avere il suo secondo bambino.

La serie The Kardashians è il seguito naturale della serie Al passo coi Kardashian che è andata in onda a partire dal 2007 fino al 2021, e che ad oggi è una delle serie reality più longeve su una famiglia. Alla fine delle 20 stagioni di Al passo coi Kardashian, la Fulwell ha deciso di tornare a produrre un reality su questa famiglia famosa e conosciuta in tutto il mondo.