God of War Ragnarok, finalmente disponibile il preorder: quanto costa il nuovo titolo Sony?

L’attesissimo game di azione e avventura sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment (SIE) è finalmente disponibile. Bisognerà aspettare novembre per poterci giocare, ma intanto i tanti fan di God of War Ragnarok, giunto ormai al nono capitolo della saga, possono pre-ordinare il nuovo titolo di Sony.

GOD OF WAR RAGNAROK 20220716 tech
God of War Ragnarok – MeteoWeek.com

Liberamente basato sulla mitologia norrena, God of War Ragnarok è ambientato nell’antica Scandinavia e sarà caratterizzato dai protagonisti della serie Kratose, e suo figlio adolescente Atreus.

Il game tratterà di Ragnarök, una serie di eventi che portano alla fine dei giorni di alcuni dei norvegesi, già precedentemente previsto nel game precedente, dopo che Kratos ha uccico il dio Æsir Baldur.

La Jotnar Edition è già esaurita su Gamestop

PS5 20220716 tech
PS5 – MeteoWeek.com

God of War Ragnarok sarà disponibile a partire dal 9 novembre, un’uscita a livello globale, sia su PlayStation 4 sia su PlayStation 5. Ci sono elenchi di God of War Ragnarok digitali e speciali sia fisici che digitali negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Dai feedback che circolano sui forume e i media specializzati, c’è la netta sensazione che bisogna sbrigarsi: il pericolo esaurimento delle scorte è dietro l’angolo.

Ci sono due diversi modelli in edizione speciale disponibili per la vendita, almeno per ora. La prima è l’edizione da collezione, seguita da un’edizione Jötnar. La Launch Edition, sempre allo stesso prezzo (per Playstation 4, con poster metallico), con il gioco base l’armatura Kratos Risen e tunica Atreus Risen è solo su Gamestop.

C’è anche la Digital Deluxe Edition a 89,99 euro con l’armatura Vallescura di Kratos, l’elemento cosmetico dato dall’abito Vallescura di Atreus, le impugnature Lame Vallescura per le Lame del Caos, il manico ascia Vallescura per il Leviatano, la colonna sonora digitale ufficiale di God of War Ragnarök, il mini artbook digitale di Dark Horse e il set avatar.

La God of War Ragnarok Collector’s Edition, a 214,98 euro, include un voucher digitale per il gioco completo e anche alcuni gadget fisici e digitali. Questi frammenti fisici sono costituiti da una vetrina Steelbook, due intagli di gemelli Vanir, un set di dadi nanici e una replica Mjolnir da 16 pollici conservata nel santuario del Custode della Conoscenza. Gli aspetti digitali includono armature, set cosmetici e la colonna sonora digitale completa. Si può preordinare sia su Amazon sia su Gamestop, con lo stesso ritornello: meglio sbrigarsi. Leggere per credere.

La Jotnar Edition a 269,98 euro, con tanto di codice promozionale, un vinile con musiche di Bear McCreary e vari altri gadget era disponibile (la versione italiana) su Gamestop. Già, era disponibile ma è attualmente esaurita.

FONTE