Games

Terminator Survival Project è il nuovo capitolo della saga mozzafiato di James Cameron

Un tweet ufficiale, con tanto di hashtag: #NaconConnect. Quanto basta per far rivivere un mito sconfinato dalla leggenda, già da un po’. Già, Terminator è un ciclo di film di fantascienza che va ben oltre le sei pellicole, prodotte tra il 1984 e il 2019.

Terminator – MeteoWeek.com

L’eterna lotta fra i cyborg (o robot) assassini ideati da intelligenze artificiali e supercomputer divenuti autocoscienti contro la resistenza umana, si arricchisce di un nuovo capitolo della saga mozzafiato di James Cameron.

“Combatti per sopravvivere in un mondo aperto post-apocalittico in cui le ultime vestigia dell’umanità sono perseguitate da macchine terrificanti”. Così quel twitter di Nacon Studio Milan, la divisione italiana del gruppo della società sviluppatrice di videogioco, apre al nuovo che avanza.

Il gioco open world è ambientato tra il Giorno del Giudizio e le linee temporali della resistenza di John Connor

Terminator – MeteoWeek.com

Stanno sviluppando il primo gioco di sopravvivenza – postano da Nacon – ambientato nell’universo di Terminator con una storia originale basata sugli eventi dei film”.

Il Tweet dice poco, anche se qualcosa di più si legge sul sito ufficiale, con tanto di un breve trailer che fa venire l’acquolina in bocca. Terminator Survival Project sarà un gioco di sopravvivenza open world basato sul noto franchise di fantascienza.

In sviluppo presso Nacon Studio Milan, il gioco open world, ancora ufficialmente senza titolo, è ambientato più precisamente tra il Giorno del Giudizio e le linee temporali della resistenza di John Connor. Poiché il gioco è in fase di sviluppo, non si sa molto altro al riguardo. Il giocatore dovrà navigare in un vasto open world e cercare di sopravvivere alle diaboliche macchine di Skynet, nel trailer si vede lo scheletro metallico di un belligerante T-800 con i suoi tipici occhi rossi: tutto questo finora è quello che si ha in mano, più che sufficiente per destare l’interesse dei fan. A tutto il resto ci penserà quel nome: T-e-r-m-i-n-a-t-o-r.

Terminator è diventato un franchise dopo che il film originale di James Cameron ha debuttato nel 1984 ed è diventato un successo, guadagnando oltre 78 milioni di dollari in tutto il mondo. Con Linda Hamilton, Michael Biehn e Arnold Schwarzenegger nei panni del T-800, il film ha generato diversi sequel, una serie TV, fumetti, romanzi e giochi. Terminator Survival Project è in fase di sviluppo per console e PC.

Terminator, Terminator 2 – Il giorno del giudizio, Terminator 3 – Le macchine ribelli, Terminator Salvation, Terminator Genisys e Terminator – Destino oscuro. Dopo le sei super pellicole, la serie televisiva dal franchising, Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Ora è tempo di giocare.

FONTE

Giulio Cicelli

Published by
Giulio Cicelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago