Huawei Store Crazy Week: la nuova promozione è attiva, super sconti per prodotti top

Offerte flash, per ventiquattro o quarantotto ore. Novità scontate. Promo a tempo determinato, fino al 21 luglio. Tutto questo e molto altro nel Huawei Store Crazy Week, l’offerta attiva per i dispositivi dell’azienda di Shenzhen impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni.

Huawei Store 20220716 tech
Huawei Store – MeteoWeek.com

Nell’offerta “last-day” spicca il MateBook 14 scontato a 599 euro. Un Laptop, FullView Comfort Occhi da 14 pollici. Intel Core i5 di undicesima generazione, Wi-Fi 6, RAM 8GB, 512GB SSD, Windows 11, in colorazione Space Gray.

48 ore di tempo per usufruire del Huawei P50 Pocket Premium Edition Gold a soli 1099 euro. Uno smartphone pieghevole di fascia alta. Display principale OLED, fino a 120 Hz di frequenza di aggiornamento, 1440 Hz di alta frequenza, attenuazione PWM, 300 Hz di velocità di campionamento al tocco. Display esterno: OLED, fino a 60 Hz di frequenza di aggiornamento, 120 HZ di frequenza di campionamento al tocco.

Huawei MateBook 14s Windows 10 Home i7, occhio al prezzo!

Huawei Mate 50 20220716 tech
Huawei Mate 50 – MeteoWeek.com

Nella sezione riservata alle novità scontate, ecco in evidenza il MateBook 16s Windows 11 Home i7 16G+1TB, display touch True Colour da 2,5K, processore Intel Core i7-12700H 12 gen. Pur essendo accomunati dalle specifiche tecniche e dalle caratteristiche tipiche della serie HUAWEI MateBook, la variante ‘s’ è un prodotto più potente, mentre la versione ‘D’ assicura prestazioni eccezionali.

Huawei MateBook 16s è la soluzione perfetta per i creativi che apprezzano la combinazione tra elaborazione potente e incredibile qualità dello schermo. Huawei MateBook D16 offre le prestazioni di un ampio schermo e di un tastierino numerico in un design leggero a un prezzo molto interessante.

Dulcis in fundo, le promo a tempo determinato, fino al 21 luglio nello specifico: il Huawei MateBook 14s Windows 10 Home i7, ora è disponibile a poco più di mille euro, con coupon e sconto annesso. Schermo Huawei FullView da 2,5K1. Frequenza di aggiornamento elevata da 90 Hz2, processore potente Intel Core serie H EVO di undicesima generazione.

Qualità e quantità al servizio dell’utente. La bellezza si svela in due colori: Space Gray e il nuovissimo Spruce Green. Scegli il tuo colore e portalo sempre con te grazie alla sua leggerezza (solo 1,43 kg) e al corpo in resistente lega di alluminio. Ogni immagine e fotogramma sullo schermo 2,5K ad alta risoluzione. E con il rapporto schermo-corpo del 90%7, grazie alla cornice super stretta con il formato 3:2, potrai cogliere ancora più dettagli.

FONTE