Arrivano altri dettagli riguardo il nuovo iPhone 14 Pro Max che uscirà in autunno e questa volta si parla della fotocamera. Quanto sarà spesso il comparto fotografico? Recenti indiscrezioni svelano tutte le dimensioni del prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino con una sorpresa per quanto riguarda lo spessore delle nuove fotocamere.
A quanto pare si presume che le dimensioni della fotocamera siano abbastanza grandi, soprattutto per quanto riguarda lo spessore del comparto fotografico. Così facendo si assisterà ad un cambiamento quasi radicale, delle caratteristiche tipiche dell’ iPhone che siamo abituati a vedere.
L’ iPhone 14 Pro Max dunque cambierà molte delle sue specifiche tecniche introducendo, come già accennato, un comparto fotografico completamente diverso rispetto a quanto visto fino ad oggi. In questo caso, l’azienda di Cupertino sembra pronta ad inserire un sensore da ben 48 Megapixel che cambierà completamente il modo di fotografare come finora era successo con i sensori da 12 Megapixel.
In questo caso, però, sembra sia palese che un sensore più definito come quello ipotetico di iPhone 14 Pro Max avrà ovviamente bisogno di una superficie maggiore e richiederà quindi che anche il modulo che lo ospita sia più alto, in modo da posizionare le lenti alla giusta distanza.
Ebbene sì, sembra che il nuovo iPhone subirà un aumento della sporgenza posteriore della fotocamera che potrà ora contare su di uno spessore di ben 4,17 mm, contro i 3,6 mm di quello presente sul 13 Pro Max.
Si tratta di un incremento di circa il 16% che porta nuovamente l’ iPhone nel territorio dei 12 mm di spessore (12,02 per la precisione solo nel punto del comparto fotografico) e che riprende quanto fatto da iPhone 3GS. Il resto del corpo sarà molto più sottile, ma comunque meno di iPhone 13 Pro Max. Parliamo infatti di 7,85 mm contro i 7,65 mm del modello attuale.
Ma le altre dimensioni? Anche loro sono giustamente in crescita per rendere possibile la proporzione con il resto del device ed ecco allora che la larghezza toccherà i 78,58 mm, a discapito, invece, di una piccola riduzione dell’altezza che sarà 160,71 mm rispetto agli attuali 160,8 mm.
Insomma iPhone 14 Pro Max sarà uno smartphone un pochino più grande di quanto non lo sia oggi iPhone 13 Pro Max ma le novità non sono finite. Sembra che ci sarà un nuovo sistema di sblocco facciale Face ID senza il notch, ma con un doppio foro per la camera e i sensori.
? FONTE: www.hwupgrade.it, www.hdblog.it
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…