Novità in casa Samsung: il 15 luglio assisteremo al lancio dei alcune importati novità

L’aperitivo prima del piatto forte. Aspettando l’eccellenza di Samsung, quei nuovi pieghevoli venuti a miracol mostrare, il colosso sudcoreano ha deciso di presentare qualcosa di semi nuovo, in un evento fissato per il 15 luglio.

Samsung 20220711 tech
Samsung – MeteoWeek.com

ll countdown sul portale di Samsung è scattato, non solo in maniera metaforico, ma proprio visiva, basta andare sul sito per vedere con i propri occhi il lancio dei nuovi smartphone Galaxy S22, serie 5G. Al grido di: “nuove regole, nuovi colori prossimamente”. Sarà coming soon fino al 15 luglio.

Dopo di che foto con il pennino, attualmente in bella vista del portale di Samsung, verrà sostituita da più immagini. E tutto ciò che ora non si sa. Ben poco a dir la verità. Il Samsung Galaxy S22 Ultra, infatti, ha quasi mezzo anno di vita, ma sembra proprio che il colosso sudcoreano gli voglia dare una veste nuova.

Samsung, sarà mica il Bora Purple il protagonista del prossimo evento?

Samsung 20220711 tech 2
Samsung – MeteoWeek.com

Sembra proprio che Samsung stia introducendo un nuovo colore per festeggiare l’ottima riuscita dello smartphone. Una nuova voce suggerisce che alcuni membri della serie Galaxy S22 potrebbero presto debuttare nella seconda tonalità viola della famiglia.

L’S22 e l’S22 Plus sono già disponibili in alcuni mercati in un colore viola, ma questa nuova perdita, credibile in quanto a ridosso dell’evento, suggerisce che una nuova tonalità sta arrivando.

C’è confusione, però, tra i leaker sul nome e su quali prodotti riceveranno il presunto lavoro di verniciatura. Alcune delle informazioni provengono dal prolifico leaker IceUniverse, secondo cui è in arrivo una nuova versione “viola lavanda” del Galaxy S22. Non ci sono ulteriori dettagli su quali modelli sarà disponibile.

Inoltre, non è chiaro se sarà limitato a mercati specifici, quali spesso sono le variazioni di colore di Samsung. Ma di certo qualcosa di coinvolgente ci sarà, altrimenti non avrebbe senso quel countdown ufficiale.

Sebbene IceUniverse non sia chiaro quali modelli della linea Galaxy S22 vedranno il nuovo colore, un altro leaker afferma che potrebbe essere progettato per S22 Ultra. Quel telefono ha le variazioni di colore minime dell’intera serie e un teaser di Samsung in Indonesia mostra il Galaxy S22 Ultra con la dicitura “S22 Exclusive Color 5G coming soon”. Si riferisce anche ai colori come a “nuove regole”, suggerendo un significativo allontanamento dalla norma: un fuori dagli schemi. Attualmente, il Galaxy S22 Ultra, d’altronde, è disponibile soltanto nelle colorazioni Sky Blue, Graphite e Red.

In risposta a IceUniverse, Roland Quandt di WinFuture ha risposto con ulteriori indiscrezioni, riferendosi al telefono come Bora Purple. Sarà questo il nome vero? La risposta potrebbe essere sì, pensando al nome dell’opzione colore per il prossimo Buds2 Pro. Attendere, prego.

FONTE