Non di solo Prime Day vive l’uomo. E’ infatti sicuramente vero che Amazon la fa abbastanza da padrone nel mare magnum delle offerte in saldo e sconti pazzeschi, ma è anche vero che la concorrenza, seppur non spietata, decisamente non manca.
Ed ecco che una delle aziende che ha deciso di fare “muro” alle offerte del Prime Day è proprio Unieuro, che scende in campo con un sottocosto più che interessante proprio per far fronte, fino al 21 luglio, alla grandissima concorrenza del colosso dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos.
“Un mare di sconti a tasso zero” è lo slogan principale di questo volantino che è già valido e andrà avanti ancora per una decina di giorni, fino al 21 luglio, che promette a prescindere dall’acquisto la possibilità di dilazionare per 10 mesi a tasso zero la cifra acquistata.
Un mare di sconti a tasso zero grazie a Unieuro
Tra le offerte che sono a disposizione sul nuovo volantino vale la pena di notare il Samsung Galaxy S22 a soli 769 euro nel comparto dei cellulari, mentre per quanto riguarda i notebook c’è un interessante ASUS F515JA a meno di 500 euro, per non parlare lo Smart TV Samsung QLED da 50″ ad appena 499 euro.
Il bello della promozione sui televisori, e soprattutto su quello che abbiamo appena indicato, è che c’è la possibilità di acquistarlo con il Bonus rottamazione che offre 100 euro di sconto, e che quindi è disponibile a soli 399 euro.
Tutti quanti poi possono essere acquistati a rate, per un massimo di 10 mesi, a tasso zero, e la maggior parte delle volte possono usufruire del Bonus rottamazione restituendo un vecchio televisore ed acquistandone uno nuovo che sia compatibile con il nuovo DVB-T2 digitale terrestre di nuova generazione, e anche più grande e più tecnologico.
Nel mare di sconti di Unieuro ci sono poi tantissimi tablet, smartphone, personal computer ed elettrodomestici, oltre a gadget ed accessori tecnologici i cui prezzi scontati possono sicuramente fare la differenza in un momento di “austerity” come quello che stiamo vivendo al momento.
Molto interessanti anche i prezzi degli iPhone, soprattutto quelli della serie 13, in cui troviamo il Melafonino 13 Pro Max a 1.229 euro, sempre rateizzabile, l’iPhone 13 classico a 929 euro, ed ancora il 12 a 749 euro.
Bellissimo anche il prezzo del MacBook Air con display retina da 13″ con storage da 256 GB e processore Chip M1 8 Core a soli 999 euro invece di 1229 euro, anche questo rateizzabile in 10 mesi a tasso zero con rate da 99,90 euro ciascuna.
Ed ancora il MacBool Pro che viene offerto con uno sconto dell’11% con 512 GB di storage e 16 GB di RAM, a 2.099 euro al posto di 2.369 euro.