Il Sottocosto di Unieuro, un volantino contro il Prime Day per le offerte strepitose

Non di solo Prime Day vive l’uomo. E’ infatti sicuramente vero che Amazon la fa abbastanza da padrone nel mare magnum delle offerte in saldo e sconti pazzeschi, ma è anche vero che la concorrenza, seppur non spietata, decisamente non manca.

Unieuro 20220712 tech
Unieuro – MeteoWeek.com

Ed ecco che una delle aziende che ha deciso di fare “muro” alle offerte del Prime Day è proprio Unieuro, che scende in campo con un sottocosto più che interessante proprio per far fronte, fino al 21 luglio, alla grandissima concorrenza del colosso dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos.

“Un mare di sconti a tasso zero” è lo slogan principale di questo volantino che è già valido e andrà avanti ancora per una decina di giorni, fino al 21 luglio, che promette a prescindere dall’acquisto la possibilità di dilazionare per 10 mesi a tasso zero la cifra acquistata.

Un mare di sconti a tasso zero grazie a Unieuro

Sconti 20220712 tech
Sconti pazzi da Unieuro – MeteoWeek.com

Tra le offerte che sono a disposizione sul nuovo volantino vale la pena di notare il Samsung Galaxy S22 a soli 769 euro nel comparto dei cellulari, mentre per quanto riguarda i notebook c’è un interessante ASUS F515JA a meno di 500 euro, per non parlare lo Smart TV Samsung QLED da 50″ ad appena 499 euro.

Il bello della promozione sui televisori, e soprattutto su quello che abbiamo appena indicato, è che c’è la possibilità di acquistarlo con il Bonus rottamazione che offre 100 euro di sconto, e che quindi è disponibile a soli 399 euro.

Tutti quanti poi possono essere acquistati a rate, per un massimo di 10 mesi, a tasso zero, e la maggior parte delle volte possono usufruire del Bonus rottamazione restituendo un vecchio televisore ed acquistandone uno nuovo che sia compatibile con il nuovo DVB-T2 digitale terrestre di nuova generazione, e anche più grande e più tecnologico.

Nel mare di sconti di Unieuro ci sono poi tantissimi tablet, smartphone, personal computer ed elettrodomestici, oltre a gadget ed accessori tecnologici i cui prezzi scontati possono sicuramente fare la differenza in un momento di “austerity” come quello che stiamo vivendo al momento.

Molto interessanti anche i prezzi degli iPhone, soprattutto quelli della serie 13, in cui troviamo il Melafonino 13 Pro Max a 1.229 euro, sempre rateizzabile, l’iPhone 13 classico a 929 euro, ed ancora il 12 a 749 euro.

Bellissimo anche il prezzo del MacBook Air con display retina da 13″ con storage da 256 GB e processore Chip M1 8 Core a soli 999 euro invece di 1229 euro, anche questo rateizzabile in 10 mesi a tasso zero con rate da 99,90 euro ciascuna.

Ed ancora il MacBool Pro che viene offerto con uno sconto dell’11% con 512 GB di storage e 16 GB di RAM, a 2.099 euro al posto di 2.369 euro.

FONTE