Portare la tecnologia al mare non è mai stato così facile, ecco i gadget che non devono mancare in spiaggia

E’ estate, tu vai in vacanza ma la tecnologia no! Sembra strano ma è così, anche in spiaggia è possibile portare tanti accessori smart ed innovativi. Scopriamo insieme quali sono!

i gadget tech da spiaggia - androiditaly.com
I gadget tech da spiaggia – androiditaly.com

La tecnologia in spiaggia, si può!

Gli accessori da spiaggia tecnologici sono sicuramente degli ottimi compagni da viaggio quando si sta per partire alla volta del tanto atteso mare.
Chi crede che la tecnologia non vada a braccetto con salsedine, granelli di sabbia e sole rovente, vuol dire che è rimasto ancorato alla tecnologia di qualche anno fa.

Sono anche stati svolti dei test, ricerche, prove e studi che hanno permesso ad ogni amico tech di resistere non solo alla tintarella ma, ad esempio, anche ai tuffi. E per beneficiare di quella comodità che soltanto la tecnologia può concederci, bisogna puntare su accessori e prodotti adatti alle ore da trascorrere sulla battigia, sotto l’ombrellone o anche al bar della spiaggia.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti ed esigenze, dal gonfiabile a forma di isola con speaker annesso (per avere una colonna sonora perfetta anche quando si è in ammollo, stando però sempre attenti a non disturbare gli altri) al berretto da baseball con ventilatore integrato nella visiera.

Qui di seguito, per aiutarvi a trovare i migliori accessori da spiaggia tecnologici, ad alto contenuto sia di innovazione sia di divertimento, ho selezionato una serie di prodotti più interessanti che attualmente il mercato offre.

Tutti i gadget “da spiaggia”:

Allora iniziamo con un semplice gonfiabile mini a forma di palma, ma non è un solito gonfiabile visto che a galleggiare è soltanto lo speaker. Questo speaker è wireless e impermeabile da 3W con cavo di ricarica incluso. È compatibile con iPhone, Samsung, Oppo, Xiaomi, Huawei, Nokia e Motorola.

Il prossimo gadget è un berretto modello baseball con una ventola integrata nella visiera vi offrirà refrigerio e anche tanta originalità. A seguire abbiamo un portaoggetti con chiusura a chiave, da tenere sotto l’ombrellone in totale tranquillità in modo tale da non avere pensieri riguardo furti o possibili rischi.

i gadget tech da spiaggia - androiditaly.com
I gadget tech da spiaggia – androiditaly.com

Ultimo, ma non per importanza, è un accessorio che sicuramente sarà fondamentale per le vostre giornate calde da trascorrere in spiaggia, il frigorifero portatile! Quello di Aaobosi è il frigo per auto con capacità da 18 litri che si può controllare tramite app via wi-fi o bluetooth. Ha un menù touch screen a led e ha due modalità di raffreddamento: max, per avere la potenza massima (raffreddamento rapido in 15 minuti), ed eco, per scegliere il setting a maggior risparmio energetico.

 

FONTE:  www.acquisti.corriere.it