Nuovi combattimenti su Elden Ring, una mod speciale cambia totalmente lo stile

Elden Ring è stato migliorato con una mod che dovremo assolutamente provare un giorno di questi. Ne abbiamo viste di tutti i tipi nel corso dei seguenti mesi, come quella che aumentava il grado di sopravvivenza, rendendolo molto più difficile, ma l’ultima che potremo inatallare pensiamo sia del tutto diversa dalle altre e che, forse, potrebbe interessarci più delle altre. Non siete convinti che possa essere all’altezza di ciò che conosciamo attualmente? Allora vediamo di analizzare meglio il contenuto offerto.

Nuovi combattimenti su Elden Ring, una mod speciale cambia totalmente lo stile
Questa di cui vi stiamo parlando è una delle tante mod disponibili – MeteoWeek.com

Le mod sono delle ottime aggiunte che non fanno altro che migliorare esponenzialmente un gioco in particolare. Il gameplay viene indubbiamente migliorato, soprattutto se il titolo in questione è un MMORPG come Elden Ring per esempio. A tal proposito, sapevate dell’uscita di una nuova mod? Forse no dato che se ne sta parlando poco, ma dal momento che sia stata realizzata di recente, potremmo prendere in considerazione l’idea di provarla per costatare se possa essere all’altezza delle nostre aspettative o meno.

Ma a chi dobbiamo questa iniziativa speciale? Appartiene interamente a Ghost8686, ed apporta una modifica incredibile che serve a rivedere del tutto il sistema di combattimento e altri aspetti del gioco. Il cambiamento si chiama Elden Ring Augmented, ed è stato creato in parte con idee dell’autore e anche unendo altre mod già esistenti, chiaramente citate per evitare di copiare senza i crediti. Ma al di là delle ispirazioni, ci sono un sacco di novità di cui parlare!

Gli elementi introdotti grazie alla mod e tutto ciò che potremo fare

Nuovi combattimenti su Elden Ring, una mod speciale cambia totalmente lo stile
La scelta delle mod per Elden Ring, in questo caso, è veramente vasta – MeteoWeek.com

Dalle informazioni avute, sembra che vada a diminuire il grind necessario per progredire in modalità New Game Plus, aumentando le rune, rendendo Torrente invincibile e aggiungendo l’abilità di deflettere gli attacchi. Questa è stata presa del tutto da Sekiro, che come sappiamo bene è un altro gioco di FromSoftware. Viene rivista pure la magia, con costi in FP ridotti e requisiti di lancio rimossi o ridotti e incantesimi rivisti.

Tuttavia, il cambiamento maggiore risiede probabilmente nell’armamentario. È stata aggiunta una nuova classe chiamata Divine Armaments, decisamente migliore rispetto agli oggetti leggendari ed è formata da quattro armi potentissime basate su alcune esistenti, le quali hanno anche una mitologia precisa e persino delle abilità uniche: Maliketh’s Black Blade, Elden Blade, Bolt of Gransax e Dark Moon Greatsword. Per scaricarla dovremo recarci da Nexus Mods, mentre per l’installazione dovremo necessariamente usare il Mod Engine 2.

Comunque, la mod che vi abbiamo spiegato si aggiunge a tutte le altre esistenti, e se dovessimo fare un archivio contenente le creazioni di ogni utente, è possibile che uscirebbe fuori una versione del titolo stesso del tutto modificata, ma forse migliore dell’originale. Quanto detto sarebbe tutto da vedere visto e considerato che ci vorrebbe del tempo per dare vita una variante di Elden Ring totalmente differente, però non è nemmeno una possibilità da escludere.

? Fonte: www.multiplayer.it