Prime Video ci mostra in anteprima il trailer de “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere”: da restarci senza fiato!

Un video postato sul canale YouTube ufficiale di Prime Video, da oltre un milioni di iscritti, va venire l’acquolina in bocca a tutti i degustatori de il Signore degli Anelli, il colosso fantasy, co-scritta e diretta del regista neozelandese Peter Jackson, basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien.

Il Signore degli Anelli 20220708 tech
Il Signore degli Anelli – MeteoWeek.com

La trilogia del biennio partito con la Compagnia dell’Anello e terminata con il Ritorno del Re passando per Le due Torri, ha sconfinato nella leggenda. Ma anche tutti i suoi derivati, più o meno hanno riscosso successo. Se non altro, perché si vedono a prescindere. Nessuno potrà mai seguire le orme di quella trilogia, ma un po’ come Guerre Stellari e Il trono di spade, qualsiasi sequel, prequel, chiamatelo come volete, desta curiosità e fa sempre scalpore.

Sono bastati 15 secondi di trailer per far schizzare le visualizzazione a circa duecentomila, The Lord of the Rings: The Rings of Power: il Signore degli Anelli, gli Anelli del Potere, trasmesso naturalmente sulla piattaforma di Amazon il prossimo 2 settembre. Una data da segnare o mettere nel promemoria.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere: un’esclusiva Prime Video

In attesa del lancio della nuova serie più attesa di Prime Video, Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere sarà una prerogativa degli abbonati Prime di tutto il mondo, che potranno usufruire di un accesso anticipato di 48 ore a un’anteprima esclusiva di 60 secondi, mai vista prima. Questa settimana, Amazon ha anche sorpreso i fortunati membri Prime di tutto il mondo con l’opportunità di partecipare alla prima mondiale londinese de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere ad agosto.

Il video inizia mostrando i paesaggi della Terra di Mezzo, prima di vedere Sadoc Burrows di Lenny Henry annunciare: “I cieli sono strani“. Quello che segue è un montaggio dei personaggi dello spettacolo che guardano una cometa che scende nell’atmosfera.
Un trailer da restare senza fiato, se non fosse che per la prima volta si vede l’Ents, l’amata razza di persone degli alberi della Terra di Mezzo. Questa anticipazione è in realtà un trailer in vista di un trailer, previsto per il 14 luglio a ridosso dei Prime Day. Questa anticipazione segue la rivelazione esclusiva di IGN degli Orchi, che verranno mostrati come una razza portata quasi al punto di estinzione e sparpagliata per le terre.

The Rings of Power è il prequel della leggendaria trilogia, si concentrerà sulla Seconda Era e si preannuncia come uno degli spettacoli più costosi mai realizzati, se non fosse per un investimento da 465 milioni di dollari.

FONTE