Stranger Things 5 spuntano dettagli sulla stagione che concluderà l’amatissima serie Netflix

La quarta stagione di Stranger Things si è appena conclusa ma Netflix sembra essere già al lavoro per i nuovi episodi. Proviamo a scoprire di più sulla nuova stagione dell’amata serie tv.

stranger-things-4
Stranger Things 4 Undici – Meteoweek.com Credits: Netflix

La lunga attesa di Stranger Things 4 è stata ripagata. Gli spettatori, dopo 3 lunghi anni, hanno finalmente rivisto Undici e i suoi compagni di avventura in azione. Gli episodi della quarta stagione hanno introdotto delle importanti novità nella trama sconvolgendo milioni di fan della serie tv ambientata negli anni ’80.

Venerdì 1 luglio, Netflix ha reso disponibili per la visione gli ultimi due attesi episodi della quarta stagione che hanno risposto alle domande e ai dubbi di fan. Stranger Things 4 si è chiusa in grande stile con due puntate che hanno tenuto gli spettatori incollati allo schermo per quasi 2 ore ciascuna.

Stranger Things 5, le prime indiscrezioni sulla nuova stagione della serie

Ma Netflix e i fratelli Duffer, ideatori della serie, sembrano essere già pronti per la quinta stagione. Matt e Ross Duffer, in una recente intervista rilasciata a Collider, hanno dichiarato di essere pronti per mettersi a lavoro sulle nuove puntate.

“Ci prenderemo una piccola vacanza a luglio -ha dichiarato Ross- e dopo torneremo”, “So che la fase di scrittura prenderà il via a partire dalla prima settimana di agostoha poi aggiunto l’autore.

Gli spettatori, secondo quanto affermato dai fratelli Duffer, per vedere la quinta stagione di Stranger Things non dovranno aspettare molto. I due autori hanno infatti raccontato di aver pensato a Stranger Thing 4 e 5 come un’unica cosa. “Abbiamo scritto tutta la sceneggiatura prima di iniziare le riprese, quindi possiamo guardare alla storia nel suo complesso. […] Per la prima volta abbiamo avuto una visione totale, non solo della quarta stagione, ma anche della quinta” hanno dichiarato i due fratelli.

Stranger-things-4-mike-will-undici
Mike Undici Will Stranger Things 4 – Meteoweek.com Credits: Netflix

Stranger Things 5 data d’uscita

Secondo le prime indiscrezioni Stranger Things 5 sarà la stagione che segnerà la fine della serie tv. Matt e Ross Duffer, in una recente intervista, hanno dichiarato di non essere intenzionati a tradire le aspettative dei fan sul finale che sanno essere alte. I due autori, almeno per il momento, non hanno fornito una data d’inizio delle riprese o una possibile data d’uscita delle nuove puntate.

I due hanno inoltre precisato che nonostante la sceneggiatura di Stranger Things 5 sia pronta, sono consapevoli che sarà necessario rivedere alcuni dettagli per rendere il tutto coerente e al contempo indimenticabile come è stato finora.

 

?FONTE: ew.com; collider.com