Apple Watch Series 8 sarà il più ricco di sempre e con un display ancora più grande

Apple si prepara a lanciare delle importanti novità sul fronte Apple Watch. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

apple-watch-serie-7
Apple Watch Serie 7 – Meteoweek.com

Dopo le importanti novità presentate durante la WWDC 2022 (Worldwide Developers Conference), evento annuale organizzato da Apple, che quest’anno ha visto protagonisti i nuovi Macbook Air dotati di Chip M2, l’azienda con sede a Cupertino sembra essere pronta per un nuovo lancio.

Questa volta ad essere protagonisti sono gli Apple Watch, smartwatch presentati per la prima volta nel settembre del 2014 e giunti alla settima generazione.

La serie 7 è stata molto apprezzata dai clienti Apple per le sue caratteristiche principali quali un display più grande ed evoluto, tempi di ricarica più veloci e maggiore robustezza, oltre ai nuovi colori introdotti.

Ma le prime indiscrezioni rivelano che su Apple Watch 8 queste caratteristiche potrebbero essere migliorate.

Apple Watch Serie 8, tutte le novità sul nuovo smartwatch

Secondo quanto rivelato su Youtube dal creator iCaveDave, il nuovo smartwatch di casa Apple  presenterà delle importanti novità, a partire dal display, le cui cornici esterne saranno ridotte del 40%. 

Lo schermo di Apple Watch 8, secondo quanto riportato, sarà protagonista delle caratteristiche che contraddistingueranno il dispositivo dai suoi predecessori. Il display sarà infatti più grande del 5% rispetto a Apple Watch Serie 7.

Le prime indiscrezioni rivelano che lo schermo avrà una grandezza compresa tra 1,99 e 2 pollici.

Apple Watch Serie 8 potrebbe essere inoltre protagonista di un importante redesign, che riguarderebbe non solo un display più grande ma anche i bordi, che a differenza dei modelli precedenti, potrebbero essere piatti.

Al momento si tratta di indiscrezioni che non hanno trovato conferma da parte di Apple ma che hanno contribuito a stuzzicare la curiosità degli utenti. Ovviamente per scoprire ulteriori informazioni riguardo Apple Watch Serie 8 non resta che aspettare notizie ufficiali dall’azienda di Tim Cook, che non ha ancora annunciato la data d’uscita del nuovo dispositivo.

Altre novità in arrivo per Macbook

Nel frattempo Apple, sembra stia lavorando anche a delle importanti novità sul fonte Macbook. In particolare il sito iMore.com ha reso pubblico un brevetto depositato dall’azienda fondata da Steve Jobs disponibile sul sito ufficiale del Dipartimento di Commercio USA. Il documento fa riferimento alla possibilità di introdurre sui PC portatili  doppio schermo e touch, oltre che alcuni sensori in grado di rilevare i parametri biomedici di chi sta utilizzando il dispositivo.

Nonostante si tratti di indiscrezioni, possiamo confermare che in casa Apple si sta lavorando per il futuro e per proporre ai propri clienti dispositivi sempre più moderni, efficaci e funzionali al loro utilizzo.

 

? FONTE: iCaveDave