Sconto di 50€ su Amazon con Ho.mobile, un’offerta imperdibile, come usufruirne?

Una delle offerte “aggressive” volte a togliere clienti a un operatore telefonico per portarlo in ho.mobile, viene prorogata. L’operatore virtuale di VEI, una società italiana del gruppo Vodafone Italia, rilancia una delle sue promo migliori di sempre.

ho mobile 20220701 tech 1
ho mobile – MeteoWeek.com

E’ l’ormai famosa “Porta tutti in ho”: premi e ricariche in disavanzo per chi porta amici nella famiglia allargata dell’operatore virtuale. Nel particolare la promo easy, che scadeva il 30 giugno, è stata prorogata fino al 10 settembre, la promo Pro, sempre con la stessa scadenza, addirittura procrastinata fino al 31 marzo 2023.

Ho. Tanti Amici” è riservata a tutti quei clienti che riceveranno cinque euro di ricarica per ogni amico portato nell’operatore virtuale, dopo il primo rinnovo mensile. “Se il tuo amico proviene da Iliad e altri operatori virtuali – si legge sul portale ufficiale – avrai un ulteriore bonus di 5€ di ricarica”. Questa promo ha validità per un massimo di dieci amici. “E al decimo amico che passa – sempre sul sito ufficiale – per te una super ricarica da 50 euro”.

Ogni amico invitato riceverà 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo

ho mobile 20220701 tech
ho mobile – MeteoWeek.com

“Hai così tanti amici da non sapere come dividerti ogni sabato sera?”. Ho.mobile presenta così la seconda promo aggressive. Per ogni 10 amici che porteranno la portabilità nell’operatore virtuale che sfrutta la rete Vodafone, riceveranno 50 euro in buoni Amazon, per un massimo di 150 euro, una volta raggiunto i traguardo dei 30 amici. Ogni amico invitato, nel frattempo, riceverà 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile.

Attenzione a una nota ufficiale, da tenere bene a mente: “Ricorda che i contatori di ho. Ambassador e ho. Tanti Amici si aggiorneranno al primo rinnovo mensile dell’amico invitato. L’invitato riceverà la sua ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile”. L’altra accortezza è che si potrebbe usufruire di entrambe le promo, andando in una sorta di all-in. Ma, anche in questo caso, un nota bene. “Devi invitare amici diversi in ogni programma”.

Quattro i passaggi tecnici da effettuare per aderire a una, oppure tutte e due le promo di ho.mobile. Il primo passo è quello di scegliere la modalità preferita, quindi andare sul portale dell’operatore virtuale e seguire le istruzioni per condividere il tuo invito. Terzo punto: bisogna aspettare che l’amico portato acquisti e attivi la nuova SIM ho. Ultimo punto riscuotere il premio, con due opzioni possibili: premi in denaro o ricariche.

La SIM ho si può richiedere direttamente dall’invito, acquistandola o sul sito con consegna a casa oppure in edicola.

FONTE