Streaming e Apps

Amazon Prime Video, le offerte di luglio sono davvero imperdibili

Amazon Prime Video sta facendo davvero buona e leale concorrenza ai suoi “avversari” dello streaming televisivo. Dagli esordi con il nome di Amazon Unbox nel 2006, sono stati fatti passi da gigante, tanto da aver conquistato prime visioni mondiali e anche produzioni originali Amazon.

Chris Pratt in Terminal List – MeteoWeek.com

Concluso il trimestre primaverile, Amazon Prime Video si sta preparando a un’estate caliente, con titoli da capogiro, a partire dal mese di luglio che prevede una serie di offerte per gli abbonati che sono decisamente accattivanti.

A partire dalla serie con la stella in ascesa Chris Pratt, Terminal List, una serie crime che partirà proprio dal 1 luglio in esclusiva su Prime Video, insieme ad altri titoli come Warriors on the Field per le serie Tv, e tra i film Press Play – La musica nella nostra vita, Tutto è possibile e Don’t make me go.

Terminal List, ecco Chris Pratt nei panni di un navy Seal

Terminal List è una serie Tv basata sul romanzo omonimo di Jack Carr: Chris Pratt è James Reece, un Navy Seal che torna a casa dopo un’imboscata con la mente confusa. Man mano che riemergono i ricordi, e nuove prove, Reece scopre che ci sono forze che tramano contro di lui e la sua vita e le persone che ama. Nel cast troviamo anche Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn.

Rodrigo Santoro è Magellano e Alvaro Morte è Elcano nella serie Senza Confini, che racconta la storia del primo giro intorno al mondo dei due esploratori in sei episodi da 40 minuti ciascuno. La serie è stata girata in Spagna e nella Repubblica Dominicana.

Arriva poi dall’8 luglio Warriors on the Field, pellicola presentata dalla leggenda dell’AFL (Australian Football League) Michael O’Loughlin e diretto dalla regista indigena Larissa Behrendt, che racconta la forza dei giocatori indigeni che essi ricavano dalla loro cultura e come il legame del gioco li aiuta a combattere il razzismo in Australia.

Tra le serie Tv, il 15 luglio esce in esclusiva Don’t make me go, storia di un padre single malato terminale che decide di vivere il poco tempo che gli resta con la figlia come se avesse a disposizione tutta la vita. Don’t Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni.

Tutto è possibile è una storia di formazione sulla Gen Z che segue Kelsa, una liceale trans sicura di sé, alle prese con l’ultimo anno di scuola. Il suo compagno di classe Khal si invaghisce di lei e trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante la confusione che sa potrebbe crearsi. È una storia d’amore che racconta la gioia, la tenerezza e il dolore di un giovane amore.

Giulio Cicelli

Published by
Giulio Cicelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago