POCO F4 GT a prezzi incredibili: se si vuole uno smartphone di qualità, ora è il momento per acquistarlo

Ci serve un buon cellulare ad un prezzo scontato e che, allo stesso tempo, sia anche in grado di soddisfare tutti noi a livello di prestazioni? Niente paura, perché pare che abbiamo dalla nostra parte un ottimo dispositivo che potrebbe essere in grado di accontentarci senza molti problemi. Di quale prodotto stiamo parlando, e soprattutto dove avremo la possibilità di acquistarlo in sostanza? Adesso ve lo spieghiamo in breve.

POCO F4 GT a prezzi incredibili: se si vuole uno smartphone di qualità, ora è il momento per acquistarlo
Al di là di quello che si potrebbe pensare, non ha un costo elevato – MeteoWeek.com

Amazon, che non si dimentica in nessun momento dei suoi clienti, ha scelto volontariamente di riproporre un nuovo smartphone per tutti coloro che, da tempo, stanno cercando un dispositivo ottimale che possa essere all’altezza delle aspettative. Ovviamente non sarà regalato, ma è possibile che sia indubbiamente una buona scelta per tutti coloro che, da tempo, provano a trovarne uno conveniente e a basso costo.

E crediamo che questa sia esattamente quel genere di opportunità che tutti noi stavamo cercando da tempo, di conseguenza dovremo soltanto scegliere accuratamente che cosa fare in vista del fatto che sia disponibile questa promozione indimenticabile. Ma per poter scegliere bene è ovvio che sarà necessario guardare il costo e le caratteristiche tecniche; andiamo a scoprire questi dettagli ora stesso.

Caratteristiche del prodotto e prezzo reperibile su Amazon

POCO F4 GT a prezzi incredibili: se si vuole uno smartphone di qualità, ora è il momento per acquistarlo
Il POCO F4 GT è uno smartphone buono in generale, quindi acquistarlo sarebbe una scelta ottimale – MeteoWeek.com

Amazon, quindi, ha voluto proporre un nuovo smartphone Android lanciando delle offerte differenti sulla propria piattaforma. In particolar modo si è concentrato su uno dei dispositivi POCO più apprezzati del momento, ossia il POCO F4 GT, lanciato due mesi fa circa sul mercato della tecnologia italiano. Avendolo trovato un prodotto interessante da vendere, il sito e-commerce ha pensato che potesse essere una buona idea quella di riproporlo.

Ricordiamo che il telefono sia stato lanciato il 26 aprile, e offre specifiche tecniche davvero niente male: parliamo di uno smartphone di fascia alta, il quale viene proposto a un prezzo più basso rispetto a quello a cui siamo abituati a vedere per prodotti con queste caratteristiche.

È costituito da uno schermo AMOLED DotDisplay da 6,67 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate fino a 120 Hz, un HDR10+ e vetro Gorilla Glass Victus, un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con GPU Adreno 730, 8 o 12 GB di RAM LPDDR5, 128 o 256 GB di memoria interna UFS 3.1, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP e una batteria da 4.700 mAh con ricarica ultra rapida da 120 W con cui, in 17 minuti, torna al 100%.

Il POCO F4 GT è disponibile su Amazon con una cifra che scende di 50 euro sia per la versione 8-128 GB sia per quella 12-256 GB. Avremo modo di comprarlo a 549,90 e 649,90 euro, con disponibilità immediata e consegna in un giorno per gli abbonati Prime. Il costo, ovviamente, non è quello originale, ecco perché prendere in considerazione l’intento di comprarlo potrebbe essere un’ottima scelta da conseguire. Tenendo a mente tutto quello che vi abbiamo detto fin’ora, dunque, ci chiediamo: lo comprerete, oppure passerete?

? Fonte: www.tuttoandroid.net