Fossil Gen 6 Hybrid, i nuovi smartwatch glam dal cuore ibrido

Fossil, a quanto pare, sembra che abbia finalmente lanciato una nuova linea di smartwatch sorprendente, elegante e molto bella da vedere rispetto a quelle che già conoscevamo. Cosa possiamo aspettarci di positivo da questi nuovi prodotti mozzafiato? Di certo soltanto una grande varietà a livello di innovazione, come anche da quello delle funzionalità; vediamo cosa ha voluto riservarci Huawei a tal proposito.

Fossil Gen 6 Hybrid, i nuovi smartwatch glam dal cuore ibrido
Era da tempo che speravamo di vedere degli orologi come questi – MeteoWeek.com

Gli smartwatch sono degli orologi smart generalmente utili, e che hanno preso un’ottima posizione nel mercato della tecnologia con il passare del tempo. All’inizio non sembrava avessero avuto molto successo data l’uscita degli smartphone, ma con il tempo le persone si sono date da fare e ne hanno progettati di ogni tipo, ecco perché sono diventati così tanto famosi al giorno d’oggi.

E abbiamo un esempio lampante di quello che stiamo dicendo esattamente con Fossil, azienda che ha reso possibile il lancio di una nuova linea di smartwatch con un design di tipo tradizionale, ma allo stesso tempo tecnologico. Parliamo di “smartwatch ibridi” in poche parole, come il nuovo dispositivo Gen 6 Hybrid. Questi eleganti device uniscono una meccanica per orologi datati e funzionalità tipiche di un dispositivo indossabile digitale, a partire dal display che è semplicemente fantastico.

Descrizione accurata degli orologi con tanto di costi

Fossil Gen 6 Hybrid, i nuovi smartwatch glam dal cuore ibrido
Dobbiamo apprezzare il fatto che esistano; non si vedono tutti i giorni – MeteoWeek.com

L’orologio in questione è formato dalla linea Machine, con una cassa da 45 mm e una lunetta strutturata da un design notevole che richiama il tema degli ingranaggi. Avremo modo di acquistarlo con i colori nero, argento o fumo, dunque le varietà sono assolutamente impeccabili. La linea Stella, invece, si mostra una cassa più piccola da 40,5 mm e un design più arrotondato e ghiere che possono venire modificate. Questa soluzione potrà essere disponibile nelle colorazioni Rose Gold, Silver e Two-tone, e si adatta chiaramente ai polsi femminili.

Spostandoci dal lato delle caratteristiche, continuando, possiamo vedere come portino il supporto per Amazon Alexa, cioè un nuovo microfono per accedere all’assistente e un altro sensore SpO2 – mai visto prima – per il rilevamento della saturazione di ossigeno nel sangue. È stato anche detto, tra le altre cose, che i Gen 6 Hybrid avranno un’autonomia di due settimane, e che è stato migliorato il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Le impostazioni smart appena dette non fanno altro che migliorare ed aggiungersi al monitoraggio della salute e della forma fisica, alle notifiche intelligenti e ai quadranti personalizzabili. Viene rinnovata anche l’app Fossil Smartwatches per Android e iOS, la quale permetterà agli utenti di essere continuamente aggiornati grazie alle notifiche dell’app.

Per finire in bellezza, ricordate che questi incredibili orologi smart saranno in vendita a partire da oggi negli USA, mentre in Italia arriveranno a breve con tutte le informazioni necessarie. A quale costo? A 229 dollari e 249 dollari, e per quello che hanno da proporre pensiamo che valga davvero la pena fare un tentativo e provare a comprare uno dei dispositivi.

? Fonte: www.tecnologia.libero.it