TIM ci stupisce: per Luglio tantissime le novità: Rete fissa, Mobile, Tim Music e Tim Vision

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

L’estate è finalmente arrivata possiamo dire, e con essa ci portiamo dietro anche le nuove promozioni di TIM. A primo impatto potrebbero apparire come tante altre offerte già viste in precedenza, ma in realtà quello che viene proposto va ben oltre le semplici possibilità a cui siamo sempre stati abituati sino ad ora. Non ci credete? Allora dovremo parlarne accuratamente affinché possiate vedere con i vostri stessi occhi la situazione: scopriamo di che si tratta.

TIM ci stupisce: per Luglio tantissime le novità: Rete fissa, Mobile, Tim Music e Tim Vision
TIM lancia delle nuovissime promozioni utili per tutti noi – MeteoWeek.com

Dal momento che luglio sia ormai alle porte, riteniamo che sia giusto parlare delle ultime news in arrivo sia per smartphone che per computer; in particolar modo vedremo l’aggiunta di TIMVISION, TIMMUSIC e TIM Party, mentre continueranno le promozioni Goditi l’estate che permettono pure di non pagare i costi mensili di alcune offerte o le rate degli smartphone fino a fine agosto 2022.

Parlando nello specifico: questa offerta sarà valida per chi attiva le promo di rete fissa Premium ed Executive, con le quali non si paga alcun costo mensile fino al 31 agosto 2022. Tuttavia, sarà prorogata e valida per sottoscrizioni effettuate fino al 31 luglio 2022, mentre la scadenza era prevista solo per il 30 giugno 2022. Come se non bastaase, sempre sino alla data riporterà, continuerà anche la promo Goditi l’estate con TIMFin, dedicata ai nuovi e già clienti TIM che decidono di abbinare un cellulare a rate.

Ma in caso volessimo parlare della Promo Goditi l’Estate con TIMVISION, attualmente valida per sottoscrizioni fino al 25 giugno 2022, sarà prorogata fino al 31 luglio 2022, fatta eccezione per cambiamenti. In questo caso la promozione permette di azzerare il costo mensile di TIMVISION Calcio e Sport o ottenere un costo mensile scontato su TIMVISION Gold, in entrambi i casi fino al 31 agosto 2022.

In tal maniera viene chiusa in maniera definitiva la gamma delle promo Prova TIMVISION, che in questo caso, sull’offerta “Intrattenimento“, ci consentiva di ottenere un periodo di prova con costo una tantum di 9,99 euro e poi senza prezzi mensili fino al 31 luglio 2022. Alla fine della prova gratuita, invece, prova TIMVISION “Intrattenimento” ha un costo di 19,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Le ultime informazioni al riguardo e delucidazioni su che cosa fare

TIM ci stupisce: per Luglio tantissime le novità: Rete fissa, Mobile, Tim Music e Tim Vision
Accoglierle vorrebbe dire sfruttare molto bene ciò che ci viene proposto – MeteoWeek.com

Finiamo l’argomento parlando dei contenuti esclusivi i quali, a partire dal 26 Giugno 2022, salvo cambiamenti, troveremo alcune novità per Eurosport Player, come anche l’inclusività gratuita per tutte le offerte TIMVISION per i primi 12 mesi. Come abbiamo detto, sino ad adesso gli aggiornamenti sulle opzioni non sono pochi, per cui premuriamoci di scegliere bene quella che dovrebbe essere la nostra tariffa preferita.

Oppure, come in tanti avrebbero intenzione di fare probabilmente, potremmo anche pensare di aspettare e vedere se in questo tempo usciranno altre promozioni valide come questa, seppur sia impossibile dire con certezza quali potrebbero essere le novità in arrivo da parte delle altre aziende. Al momento, avendo questa opportunità sottogamba, forse dovremmo prendere in considerazione l’idea di non lasciarcela sfuggire; decidiamo in fretta cosa fare.

🔴 Fonte: www.mondomobileweb.it