Stranger Things 4 serie Parte 2: Netflix annuncia data d’uscita e pubblica il nuovo trailer

Netflix, in vista dell’uscita della seconda parte di Stranger Things 4, ha deciso di stuzzicare la curiosità degli spettatori pubblicando un nuovo trailer. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

stranger-things-4
Stranger Things 4 Undici – Meteoweek.com

L’uscita della quarta stagione di Stranger Things, avvenuta alla fine di maggio 2022, a distanza di 3 anni dalla stagione precedente, ha scosso milioni di fan e spettatori in tutto il mondo. I nuovi episodi dell’apprezzata serie, ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer, hanno stupito in maniera positiva il pubblico che si è trovato di fronte a delle misteriose e inaspettate evoluzioni dei personaggi e della trama.

Stranger Things 4 ha confermato il successo della serie tv e delle stagioni precedenti, nonostante la scelta degli autori di realizzare degli episodi di una durata superiore a un’ora. A confermare gli ottimi risultati della serie tv il dominio incontrastato da quasi un mese  nella classifica delle top 10 serie Netflix in Italia, come si può vedere sull’homepage della piattaforma di streaming.

Netflix per la pubblicazione di Stranger Things 4 ha inoltre deciso, di comune accordo con gli autori, di rendere disponibili sulla piattaforma solo 7 episodi della stagione su 9, creando una grande attesa per il finale.

Stranger Thing 4 – Volume 2, il nuovo trailer pubblicato da Netflix

Queste settimane di attesa hanno generato una grande curiosità negli spettatori che in alcuni casi si sono divertiti nella creazione di contenuti social riguardanti possibili teorie sul futuro riservato ai protagonisti di Stranger Things. Nella giornata di ieri Netflix ha però ulteriormente stuzzicato i suoi utenti pubblicando un nuovo trailer della serie tv.

Il video, disponibile sul canale Youtube di Netflix, ha in poche ore fatto il giro del web totalizzando più di 200 mila visualizzazioni in un solo giorno e conquistando il quarto posto tra i video più visti del momento su Youtube Italia.

Stranger Things 4 – Volume 2, data d’uscita

“Stavolta potremmo non farcela. L’epico finale della stagione in due parti di Stranger Things 4 debutta il 1° luglio, solo su Netflixha scritto Netflix nella descrizione del video pubblicato su Youtube ricordando agli utenti la data d’uscita di Stranger Things 4 – Volume 2.

Il trailer è stato reso disponibile anche sul profilo Instagram ufficiale della piattaforma di streaming, dove ha totalizzato più di 86 mila like e ricevuto migliaia di commenti entusiasti da parte degli utenti curiosi di scoprire il gran finale della serie.

La sete di conoscere il futuro dei protagonisti di Stranger Things è sempre maggiore, per cui non resta che aspettare l’uscita degli ultimi due episodi dellla quarta stagione.

?FONTE: media.netflix.com