Asus Republic Of Gamers svela la nuova collezione dedicata al manga di Evangelion

La nota azienda di componenti elettronici per computer, ossia ASUS, ha dato il via ad un progetto assurdo e che non si vede assolutamente mai. Di cosa stiamo parlando? Tenetevi forte, perché rimarrete stupiti da quello che vogliamo riferirvi: parliamo di una promozione che non solo include una nuova build per PC molto particolare, ma anche una rappresentazione grafica di un manga che tutti noi conosciamo bene. Di quale opera stiamo parlando?

Asus Republic Of Gamers svela la nuova collezione dedicata al manga di Evangelion
Se ne vedono poche di promozioni come queste. ma quando escono sono una gioia da vedere – MeteoWeek.com

L’abbiamo anticipato, dunque è praticamente inutile nasconderlo: ASUS ha presentato una nuova serie di prodotti dedicati al popolare anime prodotto diretto da Hideaki Anno. Si tratta di una vera e propria “collezione” di componenti speciale progettata per creare il perfetto setup per i fan della serie giapponese: la ROG x Evangelion include anche la scheda madre, le schede grafiche, l’alimentatore e il chassis ispirati alla NERV e all’EVA-01.

Chiaramente sono compresi anche il monitor, il mouse e la tastiera nel setup, per cui abbiamo davanti a noi una vasta scelta da prendere in considerazione. La collection presentata da ASUS Republic of Gamers, un aggiunta, estende la collaborazione con il brand Evangelion proponendo un’ampia gamma di prodotti incentrata sull’EVA-01, cioè il mecha pilotato dal protagonista Shinji Ikari.

Tutte le caratteristiche da sapere per il setup dedicato ad Evangelion con tanto di prezzo esclusivo

Asus Republic Of Gamers svela la nuova collezione dedicata al manga di Evangelion
Ecco una parte del setup dedicato ad Evangelion; non è uno spettacolo per gli occhi? – MeteoWeek.com

Ma per coloro che vorrebbero assemblare un nuovo sistema molto affascinante quanto potente, che cosa dovrebbe premurare di acquistare precisamente? Un ipotetico compratore dovrebbe mettere mano su una scheda madre ROG Maximus Z690, delle schede grafiche ROG Strix GeForce RTX 3080 e 3090, un dispositivo di raffreddamento di tipo AIO, come il ROG Ryujin II 360 ARGB, un alimentatore ROG THOR 1000W Platinum II dedicato e uno chassis ROG Strix Helios.

La collezione, che ovviamente ha altro da offrire, viene estesa pure da numerose periferiche tematizzate. Possiamo vedere persino il monitor da gaming ROG Strix XG27AQM, che mette a disposizione una frequenza di aggiornamento di 270 Hz e un tempo di risposta di soli 0,5 ms, il router ROG Rapture GT-AX6000, le cuffie ROG Delta S, la tastiera ROG Strix Scope RX e il mouse ROG Keris Wireless. Non saranno assenti nemmeno il mousepad ROG Scabbard II e la cover per l’SSD ROG Strix Arion.

Ricordiamo che i prodotti della collezione ROG x Evangelion saranno disponibili in serie limitata presso gli ASUS Gold Store e rivenditori aderenti al programma Powered by ASUS, come Alex.it, Crismatica, Drako, Esse Emme, Giaca, Infograf, Leoni, Mister Web, Next, Tradeco e Zetaelle. In ogni caso sappiate che la scheda madre ROG Maximus Z690 Hero Eva Edition e la scheda grafica ROG Strix GeForce RTX 3080 EVA Edition, saranno disponibili entro fine mese al costo consigliato di 799 e 1.599 euro. Ci ha colpiti questa promozione davvero originale? Se sì, allora comprare il computer già assemblato potrebbe essere una buona idea.

? Fonte: www.gaming.hwupgrade.it