Realme Narzo 50i Prime, uno smartphone di tutto rispetto che costerà meno di 100 Euro

Realme, azienda tecnologica cinese tra le più apprezzate degli ultimi anni, è pronta per il lancio di un nuovo modello di smartphone: Narzo 50i Prime. Proviamo a scoprire maggiori dettagli sul dispositivo. 

realme-serie-narzo
Realme Narzo – Meteoweek.com

Narzo 50i Prime andrà ad aggiungersi alla famiglia Narzo di Realme, attualmente composta da altri tre dispositivi. Secondo le prime indiscrezioni il nuovo smartphone sarà un entry-level e presenterà una serie di caratteristiche molto interessanti, a partire dal prezzo di lancio.

Le ultime novità riguardo il Narzo 50i Prime sono emerse grazie al lavoro di Steve Hemmerstoffer, tra gli esperti di tecnologia più seguiti sul web noto per le numerose indiscrezioni fornite riguardo le novità delle azienda di settore.

Steve, noto sui social come Oneleak, ha rivelato tramite il suo profilo Twitter il prezzo, la data di lancio, i colori disponibili e le specifiche tecniche del dispositivo di casa Realme.

Realme Narzo 50i Prime: costo, data d’uscita e caratteristiche tecniche

Narzo 50i Prime, secondo quanto riferito, avrà l’obiettivo di consolidare in maniera netta la presenza di Realme nel segmento di mercato entry-level, per questo motivo il dispositivo avrà un costo inferiore ai 100 $. Il nuovo smartphone di Realme avrà una batteria da 5000 mAh e stando alle prime indiscrezioni sarà presentato come il dispositivo più accessibile di Realme per quest’anno.

Le prime indiscrezioni rivelano che Narzo 50i Prime sarà presentato tra qualche giorno e il suo debutto sarà seguito dal lancio di Realme C30, altro attesissimo dispositivo entry-level dell’azienda cinese. Narzo 50i Prime, secondo quanto rivelato, sarà lanciato in India, mentre non è ancora chiaro quando e se il dispositivo sarà reso disponibile anche in Europa.

Lo smartphone avrà uno spessore di 8,9 mm e sarà acquistabile in due differenti colorazioni: verde acqua e grigio metallizzato. Narzo 50i Prime sarà un dual sim dotato di processore 8 core da 1.4 Ghz con uno schermo da 6.5 pollici. 

Narzo 50i Prime, lancio in Europa

Le indiscrezioni fornite da Steve Hemmerstoffer hanno subito stuzzicato la curiosità dei più appassionati che hanno mostrato parecchio entusiasmo per il nuovo dispositivo di Realme. Inoltre, come hanno avuto modo di notare gli utenti sotto al tweet di Steve, Narzo 50i Prime avrà una sola camera posteriore, in controtendenza rispetto al mercato attuale che ha visto le aziende tecnologiche dotare gli smartphone di un numero superiore di fotocamere.

Per scoprire ulteriori informazioni riguardo il dispositivo non resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte dell’azienda cinese, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

 

?FONTE: www.91mobiles.com