Motorola Razr 3 sarà un concentrato di prestazioni ad un prezzo molto più basso dell’attuale – rumors

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Rivelati nuovi dettagli sul prossimo Motorola Razr 3, per molti un fac-simile del Samsung Z Flip 3, ma, considerando un costo più elevato rispetto al pieghevole del colosso sudcoreano, c’è sicuramente qualcosa di diverso, nonché interessante da scoprire.

Motorola Razr 3 20220618 tech
Motorola Razr 3 – MeteoWeek.com

Grazie a una collaborazione con OnLeaks, CompareDial ha anticipato in esclusiva, quelli che potrebbe essere dei nuovi dettagli attesissimo Motorola Razr 3. Il prezzo ufficiale per i mercati europei sarà di 1.149 euro.

E già di per sé sarebbe una notizia, visto che il suo predecessore, il Motorola Razr 5G, è stato rilasciato a un prezzo molto più alto, 1.399 euro nel Vecchio C. Dopo aver analizzato le precedenti versioni di Motorola, CompareDial stima che il prezzo di 1.149 per il Motorola Razr 3 si tradurrà approssimativamente in 1049 sterline e 1099 dollari rispettivamente per i mercati del Regno Unito e degli Stati Uniti.

Il Motorola Razr 3 nasce zero. Poi chissà…

Motorola 20220618 tech
Motorola – MeteoWeek.com

Oltre ai prezzi europei – si legge – possiamo anche rivelare che il Motorola Razr 3 sarà inizialmente lanciato in un unico colore: Quartz Black. Motorola potrebbe avere in programma di lanciare ulteriori colori in un secondo momento”.

Secondo i rapporti precedenti, il Motorola Razr 3 dovrebbe essere dotato di uno schermo pieghevole da 6,7 pollici, che è un aumento dell’8% rispetto allo schermo da 6,2 pollici del Motorola Razr 5G. Inoltre, il display della cover aumenterà da 2,7 pollici a 3 pollici.

Il Motorola Razr 3 dovrebbe essere lanciato con l’ultimo chip Snapdragon 8 Gen 1 Plus di Qualcomm. Per quanto riguarda spazio di archiviazione e memoria, i dettagli precedenti suggeriscono che inizialmente verrà lanciato solo un singolo modello da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Il precedente Motorola Razr 5G ha ricevuto recensioni contrastanti, con critiche rivolte a una fotocamera tutt’altro che performante, senza dimenticare un prezzo considerato molto elevato e alla mancanza di una classificazione IP ufficiale per la resistenza all’acqua. Da qui la netta differenza con il riuscitissimo Galaxy Z Flip 3.

Tuttavia, il Samsung Galaxy Z Flip 3 è stato lanciato con un prezzo significativamente più basso del Motorola Razr 5G. Sebbene il nascituro di casa Motorola sarà più economico del suo predecessore, sarà quasi sicuramente più costoso del prossimo Samsung Galaxy Flip 4, che sarà probabilmente il telefono a conchiglia più economico di Samsung a circa 999 euro, almeno secondo le indiscrezioni che vanno per la maggiore.

FONTE: HDBlogComparedial