Xiaomi Mi True Wireless Earphone 2 Pro, delle fantastiche TWS ora in promo a soli €35

Un’estate fa, più o meno di questi tempi, venivano lanciate a un prezzo oltre i cento euro. Passano 365 giorni e un gadget di Xiaomi crolla di prezzo, mantenendo la sua qualità di prodotto innovativo. Il momento migliore per passare alle Xiaomi Mi True Wireless Earphone 2 Pro, delle fantastiche TWS ora in promo a soli 35 euro.

Xiaomi cuffie wireless 20220617 tech
Xiaomi lancia delle nuove potenti cuffie wireless – MeteoWeek.com

Tre microfoni che funzionano contemporaneamente per chiamate più nitide: un microfono in-ear separato fornisce un suono preciso e puro all’interno dell’orecchio, così puoi sentire tutto chiaramente, anche quando effettui chiamate all’aperto.

Le Xiaomi Mi True Wireless Earphone 2 Pro supportano la modalità trasparenza: quando la modalità trasparenza è attiva, l’utente può sentire chiaramente cosa sta succedendo intorno a sé, senza dover togliere gioco-forza le cuffie; il design in-ear riduce ulteriormente la pressione sull’orecchio, facilitando la comunicazione faccia a faccia anche con le cuffie.

Il 76% di sconto, mai viste le Xiaomi Mi True Wireless Earphone 2 Pro, comprese le spese di spedizioni

Xiaomi 202206176 tech 2
Xiaomi – MeteoWeek.com

Il suono potente, probabilmente la sua più grande qualità, arriva proprio da qui: il suono potente e pieno, in realtà, è il risultato di un’idea ben realizzata: un driver composito LCP ad alta rigidità e un driver dinamico di 12 mm di larghezza.

Inoltre, le tre ampie bande di frequenza e la sensibile risposta ai transienti forniscono maggiori dettagli alle cuffie ‎Mi True Wireless Pro 2, addirittura fino a sentire il respiro del cantante selezionato. 10 x 2.85 x 16.5 le sue misure; 90 grammi il suo peso. Design elegante, impreziosito da materiali di costruzione pregiati e piacevoli al tatto, e un’architettura in ear che li rende comodissimi. Controlli touch e un’autonomia fino a sei ore, trenta se si considera anche la custodia di ricarica per le Mi True Wireless Pro 2.

Ma è assolutamente nel prezzo la sua qualità maggiore delle cuffie made in Xiaomi. Il prezzo di adesso, naturalmente. Con un coupon di sconti, infatti, Xiaomi Mi True Wireless Earphone 2 Pro possono essere prese su e-bay ad appena trentacinque euro, invece di 149. Che è il suo prezzo di listino, nonché quello riportato sul portale ufficiale del colosso pechinese. Praticamente il 76% di risparmio. Scusate se è poco. Quindi meglio sbrigarsi, visto che l’offerta è limitata. E le spedizioni rapide hanno un prezzo davvero concorrenziale, in pochi giorni arrivano direttamente a casa con un costo maggiorato di 4,90 euro. La fonte è affidabilissimo: venditore è lo store di Monclick.

FONTE: Telefonino.netGizchina