Final Fantasy Rebirth: ecco come sarà l’attesissimo sequel previsto per il 2023

È stato annunciato quello che sembra essere a tutti gli effetti il sequel di Final Fantasy, nonché un vero e proprio capolavoro per gli occhi che non può essere trascurato per nessuna ragione al mondo. Il solo fatto che ci sia la speranza che ci possa essere un gioco nuovo su questa fantastica saga è una novità pazzesca, se poi sono presenti delle particolari info al riguardo, la situazione non può che migliorare a vista d’occhio. Ma di che parliamo esattamente?

Final Fantasy Rebirth: ecco come sarà l'attesissimo sequel previsto per il 2023
E’ grazie a titoli dl genere se, molti fan, non hanno assolutamente dimenticato giochi di questo calibro – MeteoWeek.com

Avete capito molto bene, non state sognando: Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy 7 Rebirth per PS5, cioè la “Parte 2” del Remake delle avventure di Cloud e soci uscito nel 2020. Il gioco è stato nominato durante la livestream per celebrare il 25° anniversario di FF7 con un trailer che potrete visualizzare nel player qui sopra. Il gioco, dunque, sarà disponibile soltanto l’anno prossimo come molti stavano già ipotizzando.

E anche se inizialmente non si capiva molto di quello che aveva intenzione di fare Square Enix, ora sappiamo per certo che l’uscita ufficiale del gioco avverrà sicuramente nel 2023. Certo, sappiamo bene che ciò significa che dovremo aspettare sia maggiori informazioni che una eventuale attesa di diversi mesi, ma se questo servirà agli sviluppatori per lanciare il titolo in tutta la sua interezza, allora è probabile che possa essere decisamente una buona mossa.

Altre novità per quanto riguarda il gioco

Final Fantasy Rebirth: ecco come sarà l'attesissimo sequel previsto per il 2023
Il sequel dell’ultimo capitolo di Final Fantasy è già in progettazione, ed è probabile che come tutti gli altri capitoli possa portare dei nuovi contenuti incredibili – MeteoWeek.com

Comunque sia è presente un trailer sul titolo in questione, di cui potremmo tranquillamente parlare dato che metta a disposizione un contenuto notevole. Il filmato, infatti, mostra una sequenza di gioco, con Cloud e Sephiroth che camminano fianco a fianco, assieme a vari frammenti di cinematiche. Nel video, inoltre, vediamo pure Zack Fair, preceduto dal messaggio “cos’è reale e cos’è finto?”, il che vale a dire che ci sarà la possibilità inedita di scoprire il passato di Cloud.

Insomma, l’arrivo di Final Fantasy 7 Rebirth pare che abbia portato un alone di originalità e innovazione non indifferente, tant’è che la società lo sta producendo è chiaro che non vedesse l’ora di annunciare l’uscita futura del prodotto stesso. In fin dei conti, se ci pensiamo bene, sono passati già più di due anni dall’uscita di Final Fantasy 7 Remake, e i giocatori non vedono l’ora di continuare l’avventura nei panni di Cloud e compagni.

Attualmente non rimane altro che aspettare qualcosa di più sull’uscita delle altri parti del trailer, anche perché questo è soltanto uno dei tre che presto usciranno successivamente. Man mano che il tempo passerà otterremo sempre più informazioni, ed avendo una vasta gamma di novità a nostra disposizione, avremo sicuramente modo di farci una idea su quello che potrà essere Final Fantasy Rebirth. E voi, non siete curiosi di sapere cosa hanno in mente?

? Fonte: www.multiplayer.it