La Serie A 22/23 DAZN ora in sconto? Sì, e solo in questo modo

Avevamo già avuto modo di parlare di DAZN pochi giorni fa, ed ora ci ritroviamo a farlo nuovamente in vista del fatto che abbia lanciato delle nuovissime promozioni che potrebbero fare al caso nostro. Ce ne sono di diverse tipologie, ragione per la quale non sarà necessario concentrarsi soltanto su una di quelle disponibili. Quali sono e qual è il loro costo? Ora lo scopriremo insieme.

La Serie A 22/23 DAZN ora in sconto? si, in questo modo
Il solo fatto che sia disponibile un nuovo piano è una notizia notevole – MeteoWeek.com

Il tanto apprezzato – quanto costoso a volte – sito di streaming DAZN ritorna a parlare con una offerta standard a 29,99 euro mensili e quello PLUS, con il quale si ha la possibilità di sfruttare la doppia utenza disponibile ossia 39,99 euro mensili. Quindi: chi aveva sfruttato l’offerta da 19,99 euro della scorsa estate si ritroverà a dover pagare ben 20 euro in più al mese per ottenere la stessa tipologia di tariffa, considerando pure che per la stagione appena trascorsa tutti potevano far uso del proprio abbonamento in contemporanea su due dispositivi connessi a reti diverse.

Tuttavia, avendo alzati i prezzi, le proposte di TimVision per la prossima stagione risultano essere ancora più vantaggiose di quanto non fossero quelle dell’anno scorso. Inoptre, viene anche offerta una nuova finestra per quanto riguarda lo spettacolo della Champions League. Comunque, ora che siamo arrivati a questo punto ci chiediamo una cosa: quali sono le promozioni disponibili?

Il costo dei pacchetti e i relativi benefici dopo averli acquistati

La Serie A 22/23 DAZN ora in sconto? si, in questo modo
DAZN si mostra sempre pronta e preparata per offrire nuovi piani per tutti, dunque non stupiamoci quando vediamo delle caratteristiche aggiuntive – MeteoWeek.com

I due pacchetti di TimVision mettono a disposizione degli elementi differenti. Quello più economico è gratuito fino al 31 agosto costa poi 19,99 euro al mese a partire dal 1° settembre e per 12 mesi. Successivamente, avremo la possibilità di poterlo disdire in qualunque momento senza nessun tipo di sanzione. Il pacchetto, in aggiunta, comprende pure l’aggiunta di Infinity+ di Mediaset con i relativi contenuti.

Il secondo, invece, prezza 10 euro al mese fino al 31 agosto che diventano poi 30,99 euro al mese per i 12 mesi successivi, e anche in questo preciso caso sarà possibile disdire l’abbonamento senza sazioni decorso il vincolo contrattuale di 12 mesi, evitando – di conseguenza – il rincaro legato al 2023. E a parte l’introduzione di Infinity, troviamo Disney+ e Netflix. Rispetto a quella di prima è chiaro che ci siano delle differenze, seppur non siano troppe dal momento che cambino a seconda dei servizi offerti.

In tal caso ci troviamo davanti ad una proposta rivolta a chi non è interessato solo al calcio, bensì soltanto ad una soluzione unica con la quale risparmiare su vari abbonamenti: oltre a DAZN ed Infinity+, infatti, sono inclusi nell’offerta anche l’abbonamento a Disney + e Netflix. Infine, però non per importanza, sia per l’offerta base da 19,99 euro che per quella più ricca da 30,99 euro si dovrà da sostenere anche il costo di attivazione, che sarà di 19,99 euro scontato a 9,99 euro per i clienti che sono già in possesso del TIMVISION Box.

? Fonte: wwe.hdblog.it