Elden Ring, con la nuova patch 1.05 spuntano tantissime novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

FromSoftware è finalmente ritornato a nuovamente di Elden Ring con l’uscita di una patch a dir poco fantastica, e per la quale probabilmente stavamo aspettando con le braccia incrociate. L’aggiornamento, come è facile pensare, servirà per rendere il gameplay di gioco ancora più divertente rispetto a prima, ragione per la quale la sua installazione non potrà fare altro che migliorare maggiormente Elden Ring. Cosa ci dobbiamo aspettare con precisione in occasione di questo arrivo? Scopriamolo parlandone ora.

Elden Ring, con la nuova patch 1.05 spuntano tantissime novità
Fortunatamente, Elden Ring non smetterà mai di essere migliorato – MeteoWeek.com

Esattamente come è stato dichiarato da poco, FromSoftware ha pubblicato la patch 1.05 di Elden Ring per tutte le piattaforme disponibili e che possono supportarlo. L’aggiornamento, in aggiunta, include pure delle correzioni di bug più e meno noti, come anche delle modifiche che avranno lo scopo di migliorare l’esperienza di gioco che può offrire il titolo. Chiaramente è sempre stato così, ma in base a quello che fanno è chiaro che ci si possa aspettare sempre di più.

Proseguendo con il discorso possiamo, soffermarci sull’update pubblicato da Bandai Namco a seguito della manutenzione del server stesso, in cui l’acquisto di alcuni globi cinerei presso i Resti delle Leggidita alla Rocca della Tavola Rotonda verrà trasferito pure nelle partite successive. Tranle reperibili, oltretutto, troviamo anche quelle del minatore e minatore funereo, grazie alle quali potremo comprare alcune pietre da forgiatura in quantità pressoché illimitata. Cos’altro sappiamo di rilevante per questa nuova patch?

Le altre migliorie implementate grazie all’introduzione del nuovo update

Elden Ring, con la nuova patch 1.05 spuntano tantissime novità
Il gioco di FromSoftware subisce una patch di aggiornamento di continuo, ed il motivo è semplice: la casa che lo ha sviluppato tiene bene a mente i report che riceve – MeteoWeek.com

FromSoftware non si è limitato soltanto a migliorare ciò di cui abbiamo parlato, infatti ha voluto aggiungere un’altra modifica importante e che riguarda i giocatori di Elden Ring. Gli utenti stessi potranno sentire un effetto sonoro nel momento dove, un altro utente, lascia un segno d’invocazione a terra. Hanno avuto modo di migliorare persino i tempi di caricamento su Xbox Series X|S, come anche la stabilità del multiplayer tra PS5 e PS4.

Per concludere, ma non meno importante, nelle note ufficiali vengono elencate anche un gran numero di fix bug, insieme ai quali si aggiungono i “diversi miglioramenti delle prestazioni”, tuttavia la società ha deciso di non soffermarsi troppo tempo su questi punti. Per entrare in possesso di maggiori informazioni al riguardo sarà sufficiente leggere le note ufficiali della patch 1.05 di Elden Ring, in aggiunta sappiate che l’aggiornamento pesa all’incirca 950 MB e da adesso è disponibile per tutte le piattaforme. Ma a meno che non abbiate di meglio da fare, andare sul gioco ed installare l’update potrebbe essere una buona idea per iniziare una nuova esperienza.

Anche perché è sempre un bene tenere aggiornato all’ultima versione disponibile un titolo nello specifico, soprattutto se è un gioco su cui passiamo molte ore del nostro tempo. E dato che le nuove stabilità portate da FromSoftware non siano affatto male, cinque minuti del nostro tempo non sono niente a confronto.

🔴 Fonte: www.multiplayer.it