Speciale Unieuro: “Un regalo così te lo fa solo Unieuro!”, ed hai subito in regalo una Fat Bike o Monopattino

Una copertina “rétro”, dall’aspetto vagamente somigliante ai rotocalchi degli Anni Settanta, in bianco e nero e con una sola nota di colore arancione qua e là. Una bicicletta in primo piano, affiancata da un monopattino, ed il titolone che recita “Un regalo così lo fa solo Unieuro”.

Fatbike 20220612 tech
Unieuro regala la Fatbike – MeteoWeek.com

Si tratta della nuova offerta di Unieuro, valida dal 10 al 23 giugno, un volantino che ti offre in regalo la Fat Bike o un contributo di 79 euro per l’acquisto di un monopattino elettrico, se viene scelto un prodotto selezionato dallo store valevole per avere il regalo.

Il valore nominale del monopattino è di 379,90 euro, mentre quello della fat bike è di 299,90 euro e viene proposta sia in colore nero che in colore bianco. Unieuro colpisce ancora. E batte. Forte. Sempre.

Unieuro, ecco i prodotti validi per l’iniziativa regalo

Unieuro 20220612 tech
Unieuro – MeteoWeek.com

La fatbike (o fat bike) è una bicicletta da fuoristrada o mountain bike con una larghezza dei copertoni maggiore del normale, che va da 3,8 pollici o più larghi e dei cerchi, che va da 2,6 pollici o più larghi, utilizzabili a pressioni minori per consentire una maggiore tenuta su terreni difficili, come la neve, la sabbia, le paludi e il fango. I telai sono costruiti appositamente con forcelle più larghe per far sì che le ruote più larghe possano girare senza attriti.

I primi prodotti selezionati per avere in regalo la Fat Bike o una parte del monopattino elettrico sono i televisori tecnologici: il primo in ordine di presentazione è il Samsung OLED S95B da 55″ che viene offerto a 2.499 euro, seguito dal Philips 55″ OLED da 999 euro, in offerta con uno sconto del 41% rispetto al prezzo di listino, che con il Bonus rottamazione applicabile verrebbe 899 euro. Il TV è anche dotato di Android TV di serie.

E c’è anche un altro Samsung, il 55″ NEO OLED da 999 euro, con il 44% di sconto rispetto al prezzo di listino, compatibile con il bonus rottamazione che fa risparmiare altri 100 euro sul prezzo scontato.

Le tre pagine di televisori sono poi seguite da una serie di offerte di Smartphone tra cui il Galaxy Z Flip3 5G di Samsung, il nuovo Galaxy S22, il Galaxy A53 5G ed anche altri smartphone di altre marche con OPPO Fin X5 e Honor Magic 4 Lite.

Ci sono anche i laptop che consentono di prendere in regalo la Fatbike, tra cui l’Acer Chromebook o l’HP Laptop affiancati dal computer ASUS con schermo OLED che monta un processore Intel ed ha 512 GB di memoria.

FONTE: Unieuro