Honor Magic 4 Pro arriva il preorder e con già un bello sconto: ora il top è per tutti

Il miglior momento per acquistare uno smartphone di fascia alta, made in Honor. Il marchio di Shenzhen, originariamente di proprietà di Huawei,, i cui dispositivi tablet computer, dispositivi indossabili e smart TV ha lanciato il suo nuovo smartphone. Con tanto di forte sconto.

Honor Magic 20220611 tech
Honor Magic – MeteoWeek.com

HONOR Magic4 Pro (8+256GB) è dotato del nuovo processore Snapdragon 8 Gen 1 e una fotocamera con teleobiettivo Periscope. Fino al 20 giugno gode di una offerta alquanto interessante.

Cellulare, Watch GS 3 Earbuds 2 Lite e PU Case tutto a 1099,9 euro, che può sembrare un prezzone, certo, ma il risparmio è enorme calcolando il suo valore effettivo. Che sarebbe di 1459,6 di listino. Offerta valida, fa sapere Honor, fino ad esaurimento scorte.

Honor Magic Cupe Pro: meglio la modalità “Normale” rispetto a quella vivace “Vivace”

Honor 20220611 tech
Honor – MeteoWeek.com

L’Honor Magic 4 Pro è la prima versione di punta globale di Honor da quando la casa di Shenzhen si è separata da Huawei, decidendo di correre da sola. Nonostante abbia dato al suo lancio il soprannome di “globale”, però, non è un dispositivo disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti. Tuttavia, per quelli in Europa, la prospettiva di un telefono simile a Huawei che torni sul mercato dovrebbe essere una proposta interessante: Huawei era una valida alternativa alle migliori scelte Android nella regione prima di perdere i servizi di Google.

Design un po’ stravagante un po’ glamour, certamente innovativa, la sua configurazione tecnica aggiornata, i suoi impressionanti sensori fotografici e la sua carica di 100 W sono i fiori all’occhiello. Ricorda vagamente il predecessore: schermo perforato e un blocco fotografico circolare. Se è sporgente è posizionato al centro e quindi non pone problemi di stabilità, una volta appoggiato lo smartphone sul dorso.

Forse un po’ troppo spesso, siamo sui 9,5 mm, nonostante i suoi bordi curvi. Non è nemmeno leggerissimo, visto che il suo peso si attesta sui 215 grammi. Su entrambi i lati, Honor Magic 4 Pro offre un altoparlante, ma nessuna porta mini-jack all’orizzonte, l’unica connessione che occupa lo smartphone è una porta USB-C. Chiaramente gode del certificato IP68.

Display da 6,81 pollici. Incorpora la tecnologia OLED (LTPO) e offre una definizione di 1312 x 2848 pixel per 460 dpi. Visualizza una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, tutte caratteristiche che confermano un’esperienza di fascia alta. Sotto il sole, la luminosità massima consente di godere di una visione di qualità e al buio, la luminosità minima garantisce un buon comfort di lettura. Per una temperatura del colore precisa: meglio la modalità “Normale” rispetto a quella vivace “Vivace”.

Diverse sono le scelte offerte per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento: si può optare per la modalità dinamica che regola la frequenza in base all’attività, oppure selezionare 60 Hz, 90 Hz o 120 Hz. Insomma, una gran bel cellulare. Per di più in promozione.

FONTE: Hihonor