PosteMobile rilancia nuove tariffe per la linea fissa: a queste non potrete resistere!

PosteMobile fa un grande ritorno nel mercato della telefonia con l’inserimento di una nuova promozione altamente ben fatta, oltre che conveniente per tutti coloro che stanno cercsndo una offerta diversa con la quale approcciarsi. Certo, è sicuramente utile sceglierne una che ci permetta di fare di tutto, ma è anche vero che dovremo valutare sia i pro che i contro. Di che parliamo?

PosteMobile rilancia nuove tariffe per la linea fissa: a queste non potrete resistere!
PosteMobile si fa sentire dopo diverso tempo di inattività, ma lo fa in grande stile e soprattutto proponendoci offerte notevoli – MeteoWeek.com

Lo conosciamo tutti quanti PosteMobile, nonché uno dei primi provider ad aver debuttato in Italia poiché collegato interamente a Poste Italiane. Diciamo che per quanto abbia una certa notorietà in tutto il paese, è anche vero che non abbia la stessa fama di altre aziende come Vodafone o Iliad per esempio, le quali diventano sempre più famose con il passare del tempo.

Ma adesso potremo anche ricrederci dato che, parlando nuovamente di PosteMobile, la compagnia abbia deciso di proporre una nuova promozione che potesse essere conveniente per tutti noi, soprattutto se dovessimo mettere in chiaro il fatto che l’offerta comprenda numerosi elementi importanti e assolutamente utili. Che cosa ci dobbiamo aspettare di interessante?

Tutte le offerte disponibili con i relativi vantaggi

PosteMobile rilancia nuove tariffe per la linea fissa: a queste non potrete resistere!
Sarebbe una buona occasione quella di provare ad abbonarci alle nuove promo, provando a sceglierne almeno una fra queste in maniera tale da essere avvantaggiati – MeteoWeek.com

La promozione prevede un telefono fisso con chiamate illimitate, valide verso tutti i numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta. Il prezzo dell’offerta, inolrre è pari a 14,90 euro al mese anziché 20,90 euro mensili, con contributo di attivazione pari a 29 euro, quindi una parte. L’offerta include anche un telefono fisso con chiamate illimitate, valide verso numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta. Il prezzo è pari a 19,90 euro al mese anziché 26,90 euro mensili, con contributo di attivazione gratuito in promozione praticamente.

Quella più più completa, invece, introduce un modem Wi-Fi con traffico dati illimitato fino alla velocità del 4G+, oltre a chiamate illimitate verso numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta. Il prezzo della tariffa è pari a 26,90 euro al mese anziché 30,90 euro mensili, con contributo di attivazione pari a 59 euro.
Per il momento queste sono le promozioni attivabili e che, in teoria, metterebbero dinanzi a noi un’ottima scelta; ma quale di queste ci convincerà?

Per quanto riguarda i prodotti previsti con le offerte indicate, cioè il telefono fisso e il modem, vengono erogati in comodato d’uso ai consumatori. E per quei clienti che attivano l’offerta con internet, verrà spedita pure una SIM PosteMobile da inserire nel modem. Infine, in caso di cessazione dal contratto, l’utente dovrà restituire sia il telefono fisso che l’eventuale modem entro 60 giorni e a proprie spese. Potremo attivarla direttamente dal sito ufficiale, di conseguenza non c’è modo di sbagliarsi; basterà andare nella piattaforma dedicata al gestore per avere accesso alla tariffa.

? Fonte: www.smartworld.it / www.postemobile.it