Samsung Galaxy S22 Diablo Immortal Edition: sarà una piccola serie celebrativa e molto richiesta

Samsung da ormai un po’ di tempo sta collaborando con numerosi brand per fornire ai consumatori delle versioni uniche dei proprio dispositivi. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Galaxy-S22-Diablo-Imortal.Edition
Galaxy S22 Diablo Immortal Edition – credits SamMobile – Meteoweek.com

Dopo i lanci delle tre limited edition del Galaxy Z Flip 3, in collaborazione con Muzik Tiger, Pokemon e Thom Browne, è arrivato il turno di un altro devices di casa Samsung. Il dispositivo in questione è Galaxy S22, l’ultimo top di gamma dell’azienda sudcoreana, uscito nel febbraio di quest’anno.

Come annunciato da SamMobile, blog ufficiale dell’azienda, Samsung renderà disponibile un’edizione limitata del Galaxy S22 in collaborazione con Blizzard Entertainment. La versione del top di gamma dell’azienda sudcoreana sarà dedicata a Diablo Immortal, mobile-game sviluppato e distribuito da Blizzard, disponibile su App Store e Play Store dal 2 giugno 2022. Il giorno della data d’uscita è stata inoltre rilasciata una versione beta del videogioco anche per Windows.

Galaxy S22 Diablo Immortal Edition, la collaborazione tra Samsung e Blizzard

Samsung Galaxy S22 Diablo Immortal Edition sarà distribuito dal servizio LG UPLUS, e sarà disponibile esclusivamente sul sito dell’azienda. Trattandosi inoltre di una limited edition, Samsung metterà a disposizione solamente 100 unità che saranno vendute attraverso una lotteria tra i clienti interessati. L’azienda sudcoreana, secondo quanto riferito, non ha ancora reso disponibile il prezzo di lancio del dispositivo.

La lotteria per il Galaxy S22 Diablo Immortal Edition, si terrà il 10 giugno a partire dalle 19:00 coreane e avrà luogo in Sud Corea. Secondo quanto riportato da SamMobile, Samsung e Blizzard, stanno già lavorando a ulteriori collaborazioni che porteranno le due azienda a unire i loro prodotti di punta.

Le prime immagini del Galaxy S22 Diablo Immortal Edition, svelano che il devices sarà contenuto in una speciale scatola in legno, all’interno della quale, oltre al dispositivo, sarà contenuta una mappa del videogame, un caricabatteria wireless, una gift card di Blizzard, una cover per lo smartphone e un tappetino per mouse, il tutto, ovviamente, a tema Diablo Immortal.

Galaxy-S22-Diablo-Immortal-packaging
Galaxy S22 Diablo Immortal packaging – credits SamMobile – Meteoweek.com

Una versione unica che i consumatori più appassionati non si lasceranno scappare. Trattandosi di un’edizione limitata, il dispositivo potrebbe diventare presto preda di collezionisti e persone interessate ad accaparrarselo per poi rivenderlo a un prezzo maggiorato.

Tutte le collaborazioni di Samsung

Come già anticipato in precedenza, per Samsung non si tratta della prima operazione di questo tipo. Nel mese di aprile, infatti, l’azienda aveva lanciato una Pokemon Edition del Galaxy Z Flip 3, in vendita in Sud Corea; mentre nell’agosto del 2021 era stata resa disponibile una versione del foldable in collaborazione con il brand Thom Browne, andata sold out in Taiwan in soli 5 minuti.

 

? FONTE: www.sammobile.com