Hai una vecchia TV? Rendila smart ed Android con la nuova Xiaomi Mi Box 4S Max

Eh sì, Xiaomi è davvero una società all’avanguardia. Nel corso degli ultimi due anni abbiamo avuto modo di conoscerla al massimo del suo splendore, e lo possiamo tranquillamente dire in vista del fatto che, i suoi prodotti, non abbiano mai deluso nessuno di noi. Non ce ne sarebbe motivo dal momento che siano dei dispositivi fenomenali in tutto e per tutto, ragione per la quale dovremmo vedere che cosa ha progettato adesso e soprattutto se valga la pena acquistare o meno il device che ha lanciato di recente.

Prodotti come questo sono molto importanti da avere in casa; ci torneranno utili un giorno – MeteoWeek.com

Xiaomi si ripresenta con un nuovissimo modello tutto d’un pezzo e assolutamente geniale, forse adatto a tutti gli amanti delle televisioni molto probabilmente. Tuttavia, ciò che attira di più è di sicuro il fatto che non solo abbia un prezzo giusto, ma che sia principalmente in grado di rispondere alle esigenze del consumatore nel complesso.

Non a caso è sorprendente come Xiaomi riesca a catturare l’attenzione di tutti noi con estrema facilità, specie quando si tratta di rilasciare dei dispositivi che possano essere speciali con poco. La società lo ha fatto più volta, e continuerà con questa idea a lungo a andare a meno che non vengano fuori delle notizie importanti che le facciano cambiare idea.

Per questo, per fortuna, c’è una nuova informazione che ha a che fare con un prodotto non solo ben progettato, ma anche interessante in tutto e per tutto. Di quale stiamo parlando? Vediamo di scoprirlo senza ulteriori perdi tempo, e costatiamo se sarà in grado di spingerci a comprarlo soltanto da una prima occhiata, seppur riteniamo che non ci sia bisogno di dubitare.

Costo e scheda tecnica

Hai una vecchia TV? Rendila smart ed Android con la nuova Xiaomi Mi Box 4S Max
Non si sa mai che utilità potrebbe avere nella nostra vita, e visto che il costo è modesto potremmo anche pensare di comprarlo – MeteoWeek.com

La casa cinese che tanto adoriamo ha finalmente lanciato il suo nuovo box Android TV, cioè lo Xiaomi Mi Box 4S Max. Dalle immagini possiamo capire che abbia un design molto simile ai precedenti modelli che già conosciamo, ma la differenza sta nel fatto che non proponga il supporto al codec AV1, tuttavia da questo punto di vista possiamo dire che è probabile che arriverà una patch per la risoluzione del problema.

Sta di fatto che il dispositivo è stato lanciato solo per il mercato cinese ora come ora, e tra l’altro d un costo che corrisponde all’equivalente di circa 70 euro. Oggi giorno non esistono delle novità concrete per il suo debutto in Italia, ragione per cui dovremo tenerci aggiornati qualora venissero fuori. Di seguito la scheda tecnica:

  • Processore: ARM Amlogic S950X3, lo stesso modello che abbiamo visto sulle precedenti generazioni di box Android TV di Xiaomi.
  • GPU: ARM Mali-G31 MP2
  • RAM: 4 GB, una delle principali peculiarità che lo distinguono rispetto a tanti altri suoi rivali sul mercato.
  • Storage interno: 64 GB
  • Video: supporto fino alla risoluzione 8K, Amlogic Video Engine 10, HDR10
  • Porte: USB-OTG, HDMI 2.1
  • Connettività: WiFi 5, Bluetooth
  • Dimensioni: 95 x 95 x 16 mm
  • Telecomando: incluso con microfono

? Fonte: www.smartworld.it