Com’è andato su Twitch lo show di Amouranth Streamer Royale?

Twitch non è solo una bellissima piattaforma dove poter offrire le proprie prestazioni streammando, ma è anche un luogo in cui poter partecipare a determinati eventi che vengono resi di dominio pubblico con il passare del tempo. Tutto ciò dipende esclusivamente da quello che noi abbiamo intenzione di fare, quindi tenendoci informati su quello che succede, sicuramente otterremo dei risultati notevoli. E il battle royale che è avvenuto di recente, beh, è un chiaro esempio; chi ha vinto e come funzionava?

Com'è andato su Twitch lo show di Amouranth Streamer Royale?
Copertina di quello che è stata la prima edizione della battle royale su Twitch – MeteoWeek.com

Amourath – modella, imprenditrice e streamer – ha organizzato, da poco tempo, un grande evento dedicato al mondo dello streaming, noto come Streamer Royale. Attualmente, dato che sia finito, potrà essere visto gratuitamente tramite il canale Twitch della donna. Solitamente servirebbe un abbonamento per poterlo vedere, ma ora come ora non ci sono costi per poterlo visionare; ciò significa che potremo consumare dei minuti per guardarlo in tutta tranquillità.

Ma che cosa proponeva? Adesso ve lo spieghiamo in maniera semplice e concisa, proprio per darvi l’idea di quello che era stato organizzato: I concorrenti sono stati caricati sul jet di Amouranth e portati su un’isola, dove erano stati gestiti dei percorsi e che, ovviamente, dovevano essere completati. Alla fine solo un partecipante è riuscito a rimanere in piedi, quindi non ci vuole molto per comprendere che doveva esserci un solo vincitore. Ma chi ha vinto questa fantastica sfida che ha ridotto all’osso chi abbia partecipato, e soprattutto quando potrà uscire una seconda edizione?

La vincitrice del torneo e il possibile continuo del battle royale

Com'è andato su Twitch lo show di Amouranth Streamer Royale?
La streamer è riuscita a regalare dei bei momenti a tutti i partecipanti. Sicuramente tutti loro si saranno divertiti come non mai – MeteoWeek.com

La vincitrice dell’evento, udite udite, è stata la nota streamer JennaLynnMeowri, che a quanto pare è riuscita ad arrivare prima in questa lunga sfida di percorsi che è riuscita a superare seppur con fatica. Ovviamente ognuno di loro si sarà impegnato a fondo per questo torneo, ma solo i migliori hanno avuto modo di arrivare al podio nel battle royale in questione, seppur abbiano perso.

In ogni caso, qualora foste interessati a vederlo, sappiate che dura cinque ore in totale; non parliamo soltanto una piccola puntata da guardare in un attimo, ecco perché l’evento è stato un vero e proprio successo. Secondo Twitch, ora, siamo a oltre 1.000.000 di visualizzazioni, che probabilmente saliranno nel corso dei prossimi giorni. Tutti noi, in fin dei conti, apprezziamo questo genere di contenuti se fatti come si deve, ecco perché li acclamiamo.

Infine, su un possibile continuo, diciamo che non è stato detto nulla per quanto riguarda l’uscita di una ipotetica seconda edizione, però è probabile che possa essercene un’altra per il semplice fatto che siano riusciti a renderla speciale in tutto e per tutto. Vi ha incuriosito come evento? Se sì, allora prendere in considerazione l’idea di aprire Twitch e vedere che cosa abbiano creato, potrebbe esssre una buona idea per tutti noi.