Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro sempre più vicini: nuove specifiche trapelano

I Google Pixel 7 prima o poi verranno lanciati, questo è sicuro, ma sarebbe ancora più interessante se sapessimo in anticipo qualche info scottante su di loro. Purtroppo sappiamo poco e niente dal momento che i leaks siano pochi e le news di Google altrettanto, ragione per la quale siamo costretti ad aspettare non potendo fare altro per rimediare a tal proposito. Ma attenzione: pare che ci siano altre info importanti al riguardo. Quali potrebbero essere?

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro sempre più vicini: nuove specifiche trapelano
Ecco delle novità importanti sui Google Pixel 7 che non dovremmo lasciarci sfuggire. Magari potrebbero esserci utili per ovvie ragioni – MeteoWeek.com

Tutti quanti noi stiamo aspettando l’imminente uscita dei Google Pixel 7, che altri non sarebbero che i prossimi cellulari della casa di Mountain View. Sostanzialmente si tratta di una serie di smartphone notevoli e che pensiamo dovremmo prendere in considerazione, anche perché – come loro – non ce ne sono assolutamente.

Ora come ora, per rimediare a questo dilemma, possiamo parlare delle informazioni attuali per quanto riguarda i Google Pixel 7 e i Pixel 7 Pro, ma non sono grandi news da leggere e tanto meno possiamo dire che siano utili a delineare un quadro completo della situazione. Ad esempio siamo al corrente del design, dei colori e del SoC, però è totalmente un mistero se dovessimo parlare del comparto fotografico per esempio.

Le informazioni ricorrenti ai Google Pixel 7

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro sempre più vicini: nuove specifiche trapelano
Finalmente siamo in possesso di informazioni utili e che sarebbero in grado di aprirci un nuovo scenario davanti – MeteoWeek.com

Dunque, capiamo in fretta che la casa di Mountain View non abbia alcuna intenzione di rivelare quella che dovrebbe essere la possibile scheda tecnica del prodotto. Ma non allarmiamoci; i reporter di 9to5Google hanno fatto una scoperta interessante all’interno del codice dell’Android Open Source Project, portando alla luce quelle che dovrebbero essere, o almeno sembra lo siano, le specifiche dei display che sono stati montati su ambedue i nuovi cellulari.

Nel codice sorgente, inoltre, vengono fuori dei nuovi driver per display creati da Google: C10, probabilmente dedicato al Pixel 7 e il cui nome in codice non a caso inizia per “c – Cheetah”, e il P10, rivolto al Pixel 7 Pro con il denominativo segreto di “Panther”. Quello che incuriosisce, però, è che sono emerse persino le caratteristiche dei pannelli che confermano quanto i nuovi Pixel mostrino con il design, ovvero che la prossima generazione di smartphone Google continuerà con lo stesso concept.

Ciò significa che monteranno gli stessi display che avevamo visto in passato, ovvero l’S6E3FC3 e il S6E3HC3, con un pannello di risoluzione di 1.080×2.400 e il refresh rate a 90Hz per Pixel 7, mentre per il Pixel 7 Pro troveremo uno schermo di risoluzione di 1.440×3.120 e il refresh rate a 120Hz. Ma attenzione, perché ora come ora esiste pure un altro driver – S6E3HC4 – legato ad un display su cui sta lavorando Google, e che potrebbe migliorare in maniera considerevole ogni cosa dello schermo in caso venisse usato come sostituto di quelli attuali. Attualmente le informazioni finiscono qui, ma se continueremo a rimanere aggiornati sicuramente verranno fuori altre news rilevanti.